Inter – Cagliari probabili formazioni

PUBBLICITA

Domenica Inter – Cagliari è il lunch match della 30ma giornata del campionato di Serie A, vediamo le scelte di Conte e Semplici.

BARELLA SALTA LA SFIDA ALLA SUA EX

L’Inter cerca l’undicesima vittoria consecutiva per avvicinarsi sempre più alla vittoria dello Scudetto. I nerazzurri hanno trovato continuità di risultati anche se ultimamente hanno lasciato il pallino del gioco all’avversaria di turno. Domenica tornano Bastoni e Brozovic che hanno scontato il turno di squalifica ma mancherà Barella obbligato a saltare la sfida contro la sua ex squadra per somma di cartellini gialli. Il suo posto verrà occupato da uno tra Gagliardini, VecinoSensi o Vidal. Ancora indisponibili gli infortunati Kolarov e Perisic, sulla fascia sinistra potrebbe riposare Young a vantaggio di Darmian che mercoledì ha giocato bene anche se in posizione più arretrata. In attacco Lukaku è insostituibile mentre Sanchez prova a scalzare Lautaro. 

 

http://gty.im/1311420134

 

CRAGNO HA IL COVID

Il Cagliari è attualmente terzultimo in classifica e col passare delle giornate il rischio di retrocessione si fa avvicina un po’ in più. I sardi hanno 2 punti di svantaggio rispetto al Torino che però deve recuperare una partita. Domenica mancheranno Ceppitelli, Rog, Tranoni e Sottil oltre al portiere titolare Cragno, positivo al Covid dopo il raduno con la nazionale italiana. In porta Vicario dovrebbe vincere il ballottaggio col veterano Aresti. In difesa Rugani e l’ex Godin sono sicuri del posto mentre Walukiewicz dovrebbe avere la meglio su Klavan. Nandez solo oggi è tornato ad allenarsi in gruppo dopo una botta ad una coscia ma dovrebbe riuscire a giocare dall’inizio; in caso contrario il titolare sarebbe Zappa. A centrocampo ci saranno gli altri due ex Duncan e Nainggolan mentre in attacco c’è il solito ballottaggio Pavoletti-Simeone. 

 

http://gty.im/1231041987

 

INTER – CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Vidal, Sensi, Vecino, Young, Sanchez, Pinamonti. 

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; João Pedro, Pavoletti. All.: Semplici.

A disposizione: Aresti, Klavan, Carboni, Calabresi, Tripaldelli, Asamoah, Zappa, Deiola, Pereiro, Klavan, Cerri, Simeone.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA