Inter – Shakhtar Donetsk probabili formazioni, problemi a centrocampo per i nerazzurri

PUBBLICITA

LE COMBINAZIONI PER IL PASSAGGIO DEL TURNO DELL’INTER

Domani sera si chiude il girone B della Champions League con Inter – Shakhtar Donetsk e Real Madrid – Borussia Mönchengladbach. Si tratta di un girone estremamente incerto: tutte e quattro le squadre possono passare il turno e tutte possono essere eliminate. L’Inter non dipende solamente da sé stessa ma, per come si erano messe le cose prima della settimana scorsa, ha diverse possibilità di volare agli ottavi. I nerazzurri devono battere per forza gli ucraini e sperare che l’altra gara non finisca in parità: spagnoli e tedeschi non possono giocare solo ed unicamente per pareggiare perché solo in caso di vittoria interista passerebbero il turno entrambe con quel risultato. (Qui nel dettaglio tutte le combinazioni affinché l’Inter vada agli ottavi).

 

http://gty.im/1230009583

 

PROBLEMI A CENTROCAMPO PER L’INTER

Antonio Conte nelle ultime uscite pare aver ritrovato la quadratura del cerchio e la sua squadra ha iniziato a fare risultati. Il tecnico conferma i titolarissimi in difesa ed in attacco, ma a centrocampo sono in forte dubbio Vidal e Barella. Il cileno negli ultimi due giorni non si è allenato in gruppo e domani non ci sarà, mentre l’ex Cagliari ieri ha avuto qualche problema ad una caviglia in allenamento. Gagliardini sostituirà l’ex Barcellona mentre se non recupera il sardo, Eriksen è favorito su Sensi. Non è da escludere a priori anche la soluzione Sanchez trequartista più le due punte. Gli unici ballottaggi riguardano gli esterni con Hakimi e Ashley Young favoriti su Darmian e Perisic. Indisponibili ancora NainggolanVecinoPinamonti.

 

http://gty.im/1229995203

 

TUTTI A DISPOSIZIONE DI LUIS CASTRO

Lo Shakhtar Donetsk al momento è secondo in classifica con gli stessi punti del Real Madrid ma con il vantaggio negli scontri diretti, avendo sorprendentemente battuto per ben due volte gli spagnoli. Luis Castro ha tutti gli uomini a disposizione e probabilmente schiererà la stessa formazione che la settimana scorsa ha vinto contro i Blancos. In porta gioca Trubin e non il veterano Pyatov, mentre in attacco c’è il ballottaggio Dentinho-Junior Moraes. 

 

http://gty.im/1229895883

 

INTER – SHAKHTAR DONETSK PROBABILI INFORMAZIONI 

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Barella, Sensi, Perisic, Sanchez. 

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodô, Bondar, Vitão, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetê, Marlos, Taison; J. Moraes. All. Castro.

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Una vasca da bagno sui binari: incidente sfiorato sulla Circumvesuviana

Una vasca da bagno è stata ritrovata sui binari della Circumvesuviana Un episodio insolito e potenzialmente pericoloso ha interrotto la tranquillità della rete ferroviaria Circumvesuviana,...

Napoli il pareggio in Champions League

  Napoli gli azzurri pareggiano contro il Barcellona ed è ancora tutto aperto per il passaggio del turno. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo Le...

Polisportiva Vico Equense sconfitta per i ragazzi della pallacanestro

Polisportiva Vico Equense i ragazzi del Basket sconfitti in trasferta, il focus dei canali ufficiali della società A San Giorgio arriva l'ennesima sconfitta esterna in...

Il Monza passa a Salerno!

Salernitana, dalla padella alla brace ! La sconfitta in casa col Monza riduce ulteriormente le possibilità di salvezza

Ultime Notizie

PUBBLICITA