Juventus-Inter, le probabili formazioni della finale di Coppa Italia

La Juventus è praticamente certa di aver chiuso il campionato al quarto posto dopo il k. o.

di Genova e la successiva vittoria del Napoli a Torino. Allegri recupera Pellegrini e Locatelli anche se questi non sono in grado di giocare dal primo minuto. È squalificato De Sciglio, il tecnico potrebbe scegliere una formazione molto offensiva ma in porta ci sarà il portiere di coppa Perin. Il ballottaggio più serrato è tra Cuadrado e Bernardeschi ma non è da escludere a priori l’ipotesi di un terzo centrocampista centrale. Molto probabile l’utilizzo insieme di Morata, Vlahovic e Dybala. 

http://gty.im/1240506861

C’è un trofeo in palio quindi niente calcoli per l’Inter, per pensare alla corsa Scudetto ci sarà tempo, domani giocano i migliori. Simone Inzaghi recupera Alessandro Bastoni che lunedì e martedì si è allenato in gruppo e probabilmente sarà titolare. In caso contrario pronti uno tra D’Ambrosio e Dimarco. Nessun dubbio nelle altre zone di campo: in attacco Dzeko torna titolare col suo carico di esperienza a discapito di Correa, non pienamente convincente nelle ultime gare. In panchina non ci sarà Vecino, vittima di un problemino muscolare che dovrebbe tenerlo fuori anche dalla prossima trasferta di Cagliari. 

http://gty.im/1395886068

JUVENTUS-INTER PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All.: Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Gagliardini, Vidal, Gosens, Dimarco, Sanchez, Correa, Caicedo. 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, muore investito da un’auto in Via Caracciolo

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un 85enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto

Tragedia a Torre del Greco. Travolto da un’auto perde la vita

Questa mattina, in Via Alcide De Gasperi, un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada.

Pallacanestro Antoniana una importante novità

Pallacanestro Antoniana continua il matrimonio con Liberato Chirico. 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗛𝗜𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜  ll messaggio della società “La 𝗕𝗶𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 è lieta di comunicare di...

La nuova panchina di Mister Massimo Agovino

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Sarnese, lo ha annunciato la società: La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA