Viktoria Plzeň-Inter probabili formazioni

PUBBLICITA

Il Viktoria Plzen condivide il primato in classifica nella massima serie del campionato ceco con lo Slavia Praga. I prossimi avversari dell’Inter in patria non perdono da più di un anno. C’è qualche dubbio sul modulo che i padroni di casa potrebbero utilizzare nel match di domani: il tecnico Bilek è solito adoperare il 4-2-3-1 ma nell’ultima gara di campionato i cechi hanno provato un 3-5-2. Mancheranno gli indisponibili Kopic, Kliment e Reznik.Nella prima gara di Champions League il Viktoria Plzen ha perso 5-1 a Barcellona.

http://gty.im/1421684514

L’Inter deve assolutamente battere il Viktoria Plzen in entrambi gli scontri diretti per continuare a sperare in un passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Simone Inzaghi ha diversi dubbi a cominciare dalla scelta del portiere: Andre Onana era dato in vantaggio su Samir Handanovic ma il tecnico potrebbe scegliere nuovamente lo sloveno. Scontata la conferma dei terzetti titolari in difesa e a centrocampo, sulle fasce c’è incertezza totale: a destra Bellanova si aggiunge a Darmian e Dumfries nella contesa per il posto a destra, a sinistra potrebbe essere rilanciato Gosens. In attacco Correa sembrerebbe in vantaggio su Dzeko; l’argentino non attraversa un buon momento nonostante rispetto alla passata stagione i guai fisici per ora non lo stanno condizionando. 

http://gty.im/1422606327

VIKTORIA PLZEN-INTER PROBABILI FORMAZIONI 

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory. All.: Bilek.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, Dzeko. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA