Viktoria Plzeň-Inter probabili formazioni

PUBBLICITA

Il Viktoria Plzen condivide il primato in classifica nella massima serie del campionato ceco con lo Slavia Praga. I prossimi avversari dell’Inter in patria non perdono da più di un anno. C’è qualche dubbio sul modulo che i padroni di casa potrebbero utilizzare nel match di domani: il tecnico Bilek è solito adoperare il 4-2-3-1 ma nell’ultima gara di campionato i cechi hanno provato un 3-5-2. Mancheranno gli indisponibili Kopic, Kliment e Reznik.Nella prima gara di Champions League il Viktoria Plzen ha perso 5-1 a Barcellona.

http://gty.im/1421684514

L’Inter deve assolutamente battere il Viktoria Plzen in entrambi gli scontri diretti per continuare a sperare in un passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Simone Inzaghi ha diversi dubbi a cominciare dalla scelta del portiere: Andre Onana era dato in vantaggio su Samir Handanovic ma il tecnico potrebbe scegliere nuovamente lo sloveno. Scontata la conferma dei terzetti titolari in difesa e a centrocampo, sulle fasce c’è incertezza totale: a destra Bellanova si aggiunge a Darmian e Dumfries nella contesa per il posto a destra, a sinistra potrebbe essere rilanciato Gosens. In attacco Correa sembrerebbe in vantaggio su Dzeko; l’argentino non attraversa un buon momento nonostante rispetto alla passata stagione i guai fisici per ora non lo stanno condizionando. 

http://gty.im/1422606327

VIKTORIA PLZEN-INTER PROBABILI FORMAZIONI 

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory. All.: Bilek.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, Dzeko. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA