" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Juve Stabia: Canotto come Pirlo e Pinamonti

Juve Stabia: La festa virtuale per Luigi Canotto che spegne le candeline ma in questa festa del 19 maggio, sono tantissimi i calciatori ed ex calciatori che hanno compagnia al furetto ex Trapani. Tanti volti del Sud America, tanti campioni come Andrea Pirlo, tanti futuri campioni come Andrea Pinamonti, tante vecchie conoscenze per i tifosi della Juve Stabia come Cutolo appure Merino:

Luca Cavallo, ex giocatore del Genoa e’ il primo sportivo che si unisce a questa festa virtuale. René Müller tedesco di professione allenatore, con una carriera importante da calciatore alle spalle. Davide Falcioni ex portiere della Juventus, anche lui spegne le candeline.

L’ex calciatore Messicano, Edgar Mariano Trujillo Reyes sempre per fare un salto nel passato. Passato o presente? Tanti auguri ad una delle bandiere del calcio mondiale, un campione di tutti, Andrea Pirlo che con la maglia della nostra nazionale ci ha regalato tantissime emozioni.

Moussa Elimane Coulibaly Maliano, cugino di Adama Coulibaly, oppure del difensore Brasiliano Tiago Coelho Branco Calvano . Roberto Merino Ramírez calciatore che e’ stato in prova alla Juve Stabia, poi passato alla Nocerina ed adesso gioca a Sora, anche lui spegne le candeline nella giornata di oggi. Se Calvano e’ stato un caso di omonimia, anche questo calciatore ricorda qualuno, Facundo Adrián Erpen difensore. Vogliamo restare in tema Juve Stabia oppure ex? Allora buon compleanno ad Aniello Cutolo.

Germán Ezequiel Pacheco González, Sebastián Villa Cano, oppure il “nostro” Andrea Pinamonti per citare un calciatore Italiano. A tutti voi tanti auguri di buon compleanno per questa meravigliosa festa virtuale.

Il Messaggio di Auguri a Canotto della pagina “La Leggenda Giallo Blu”

Nell’estate 2017 il DS Polito ingaggiò un giocatore di belle speranze e non di più
Dopo 2 anni e mezzo,si può dire che al Menti sono stati installati gli autovelox per controllare eccessi di velocità,manutentori della viabilità stradale del manto erboso e ingaggiati i toreri da corrida con grande soddisfazione di noi tifosi stabiesi che urlavano pure OLÈ in stampo spagnolo
Col passare del tempo, devastante,energico,determinato,cattivo nel senso sportivo e senza paure anche nel salto della categoria e addirittura tante squadre avevano preparato difese speciali perché evidentemente qualcosina di buono lo faceva e lo farà senz’altro.
In arte GIGI CANOTTO
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO e 100 di questi giorni di Luigi Somma

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami