Juve Stabia: Germoni, UP & Down

PUBBLICITA

Juve Stabia: Germoni, UP & Down, focus di giornata dedicato a Luca Germoni, abbiamo voluto iniziare e raccontare questo testo con una canzone molto popolare di Billy More dei primi anni 2000. Una freccia, un pendolino, un modo perpetuo che fa paura……………………….

Eh up & down
On my body
Make me feel
Your somebody
Movin’ on
Shakin’ on
Are you ready?

Continuano i nostri focus dedicati ai protagonisti della Juve Stabia di questa stagione giunta oramai ai titoli di coda.
Oggi ci tocca parlare di Luca Germoni, il pendolino della fascia sinistra, l’Up & Down della corsia.
Arrivato nel mercato di Gennaio, il giocatore si mette subito in evidenza a Potenza poi causa anche lo Stop ai box di Allievi, diventa titolare della difesa delle vespe.
Ottimo senso della posizione, un buon tiro con il giocatore che diventa in poco tempo protagonista di questo meraviglioso colpo di teatro.

Germoni è un terzino che ama di più offendere che difendere, ottime prestazioni durante il campionato con un goal pesante ,anzi pesantissimo contro la Reggina. In quella domenica successe di tutto, la Cavese pareggia a Trapani e la Juve Stabia riesce a portare il colpo da tre punti che spavento’ ancora di più il campionato.
Giocatore molto dinamico, che ha legato molto con la città di Castellammare di Stabia e spesso si vede anche in compagnia di Torromino anche lui arrivato nel mercato di Gennaio.
Il giocatore scuola calcio ha una carta di identità a suo favore ma vanta una esperienza molto importante tra Serie B e Lega Pro.

Rapido, dinamico e veloce, una sorte di scheggia impazzita che spesso, molto spesso ha fatto saltare il banco.
La promozione della Juve Stabia è passata anche attraverso le sue giocate fondamentali ed allora godiamoci questo ragazzo volto giovane e felice di questa Juve Stabia.

È tutto B..ellissimo! Complimenti a te

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Acerra, grave bambina di 3 anni che si è ustionata con acqua bollente

Acerra: bimba si rovescia addosso una pentola con acqua bollente. Ad Acerra si è verificato un grave incidente domestico: una bambina di 3 anni, originaria...

Paura nella notte a Gragnano

Gragnano, evacuato un palazzo. Restano da capire le cause dell'incendio che questa notte ha coinvolto diversi veicoli e attinto un fabbricato

Capri, il cedimento di una ringhiera provoca la caduta di un 42enne, è grave

Capri: un uomo è caduto da un'altezza di circa sei metri dopo il cedimento di una ringhiera di protezione lungo una strada comunale. Un cittadino...

Angri pallacanestro arriva uno stop

Angri Pallacanestro arriva una sconfitta il racconto nel focus ufficiale della società Angri Pallacanestro, finale avverso sul parquet di Sala Consilina. Campitiello: “Orgoglioso dei ragazzi” B...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA