Juve Stabia- Il 19 Giugno di Franco Manniello

PUBBLICITA

Juve Stabia- Il 19 Giugno di Franco Manniello

Juve Stabia-Domenica 19 Giugno 2022. Le vespe non sono scese in campo ma si è festeggiata la vittoria, quella di Domenica 19 Giugno 2011, la data molto amata del calcio a Castellammare di Stabia, una sorte di Giorno dei Giorni.

Tifosi, Giornalisti e calciatori gialloblu che hanno vissuto quel pomeriggio magico di Roma sono stati molto attivi sui social. Tanta curiosità la giornata social di Franco Manniello, ex Presidente delle vespe che ha commentato e lasciato qualche like ai tifosi che raccontavano le emozioni di quella giornata.

Franco Manniello sulla Pagina Social “ Juve Stabia:La leggenda Gialloble‘” ha raccontato con una frase il pensiero di quel gruppo vincente che ha saputo emozionare e divertire i tifosi:

manniello

“Una squadra fatta da uomini , che ancora oggi celebrano quella vittoria, non è da tutti i calciatori, ma quegli uomini si erano immedesimati nella città.”

Il post social dell’ex Presidente ha scatenato tanto entusiasmo tra i tifosi che hanno ricambiato e ringraziato ancora Manniello per le emozioni che ha saputo regalare alla piazza gialloblu. Il post social è stato poi riportato anche dalla pagina Facebook “Forza Vespe” ed anche sul portale molto seguito tra i tifosi non sono mancati i like all’ex numero uno. Insomma la classica giornata di parole al miele.

Al momento Franco Manniello resta il Presidente più vincente della storia della Juve Stabia. L’uomo che ha saputo far piangere di gioia un popolo che aveva nel cuore le brutte ferite dello Stadio San Paolo e quelle del Partenio andando a riscrivere la storia del club. Un amore che non potrà spezzarsi perchè è una legge non scritta del calcio che entra nel campo dei grandi amori e quelli non potranno mai andare via come una seconda pelle.

Leggi anche:

Juve Stabia- Un’emozione per sempre

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA