Juve Stabia, il Fabio Caserta Pensiero

Juve Stabia, il Fabio Caserta Pensiero, l’allenatore delle vespe ha raccontato nel post gara la partita senza trovare scuse non ha salvato la prestazione della sua squadra :

Juve Stabia: Nel post gara dello Stadio Adriatico, l’allenatore delle vespe Mister Fabio Caserta, commenta la sconfitta, una brutta battuta d’arresto, anche perche’ le vespe si sono letteralmente appassite nella seconda parte di gara. Alla fine e’ arrivata una vittoria meritata per il Pescara:

Dobbiamo analizzare presto i nostri errori per voltare pagina e lottare fino all’ultima giornata per il nostro obiettivo.Sicuramente la condizione fisica non è ottimale da parte nostra ma non lo è neanche quella del Pescara, quindi complimenti a loro . Mi dispiace tantissimo per loro mancanza di cattiveria. Questo aspetto mi ha dato molto fastidio. La sconfitta ci puo’ stare ma non senza lottare. Poi non voglio fare drammi dopo un lungo stop analizzo la sfida per quella che è senza gettare croci addosso a nessuno. Se alziamo i ritmi possiamo far bene con tutti, altrimenti si fatica. Le giornate storte capitano.

In sintesi e’ questo il pensiero di Fabio Caserta, adesso nella prossima gara contro il Livorno diventa tutto estemamente difficile perche’ la Juve Stabia a questo punto deve solo vincere, senza se e senza ma. Il Cosenza ha vinto, il Trapani ha fermato il Frosinone ed anche il Venezia che alla fine ha giocato, ha raccolto un punto sul campo del Pordenone sul neutro di Trieste ed anche il Pisa ha fatto risultato allo stadio Arechi di Salerno, insomma dietro non mollano e bisogna fare presto per non perdere terreno sulle diretti concorrenti. Purtroppo questa partita avrebbe meritato un Romeo Menti pieno ma bisogna far di necessita’ virtu’ e lottare su ogni palla per vincere e prepararsi meglio alla doppia sfida dei derby contro Benevento e Salerno.

Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Roma vuole Nahitan Nandez

La Roma punta sempre più fortemente su Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari. Infatti Nandez ha un contratto con il Cagliari che scade il...

Annunciato sciopero Eav per giovedì 30 Maggio

Per giovedì 30 Maggio 2024 sarà previsto uno sciopero di quattro ore. Lo scioperò potrà causare disagi per coloro che usano i mezzi gestiti dalla società per spostarsi.

Calciomercato arriva il primo colpo del Savoia

  Calciomercato la società di Torre Annunziata annuncia il primo colpo della stagione 2025: Il futuro Savoia comincia a prendere forma. Oggi abbiamo chiuso un accordo...

Napoli, tragedia sfiorata per l’incendio di un’abitazione

Un incendio si è rapidamente propagato nell'appartamento di un'anziana donna a Napoli, probabilmente a causa di una sigaretta accesa. Il denso fumo e il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA