Juve Stabia il Gran Galà di Natale

PUBBLICITA

Gran Galà delle festività natalizie, la S.S. Juve Stabia nella splendida location de ‘Le Trabe Tenuta Capodifiume’

La S.S. Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare il Gran Galà delle festività natalizie. Lunedì 18 dicembre, la dirigenza tutta, dal Presidente Andrea Langella, al Vice Presidente Vincenzo D’Elia, all’Amministratore Filippo Polcino, al Direttore Generale Ferdinando Elefante, al Club Manager Sebastiano Vaia, al Direttore Sportivo Matteo Lovisa, lo staff tecnico di mister Guido Pagliuca, la squadra al completo, lo staff medico e tutti i dipendenti del sodalizio stabiese, si riuniranno nella splendida location de ‘Le Trabe Tenuta Capodifiume’, ristorante stellato e nei pressi delle sorgenti di Capodifiume oltre che situato nella storica città di Paestum che ha rappresentato da sempre un luogo di cultura storica e archeologica sin da epoche antichissime, attirando verso di sé tantissimi visitatori e appassionati di arte.

Le Trabe, come la S.S. Juve Stabia 1907, cura ogni minimo particolare e con la massima responsabilità per far vivere un’entusiasmante esperienza, perchè “Le sensazioni sono i dettagli che compongono la storia della nostra vita” (O. Wilde).

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Acerra riflette sulla piaga internazionale di una guerra senza fine

Importante nuovo numero di "Opinio Juris" ad Acerra con il dipartimento delle scienze politiche di Napoli

Francesco Calzona è il nuovo allenatore del Napoli, ecco di chi si tratta, per lui è un ritorno

De Laurentiis opta per un allenatore che conosce già molti elementi della rosa Francesco Calzona è il nuovo allenatore del Napoli, prende il posto dell'esonerato...

Juve Stabia le pagelle del Cibali, la prestazione generale non scalda i cuori

Juve Stabia - Vespe sconfitte a Catania, la prestazione generale non è proprio positiva ed arrivano poche promozioni Thiam 6: Deve pagare pegno due volte...

Allo Sport Club Oplonti l’ultima fatica letteraria di Giovanni Taranto

Mala fede, edito da Avagliano Editore, terzo capitolo della saga dedicata al Capitano Giulio Mariani, conferma Giovanni Taranto una delle voci più autorevoli del vasto panorama letterario italiano.

Ultime Notizie

PUBBLICITA