Juve Stabia: La Sala Stampa post Francavilla

Juve Stabia: La Sala Stampa post Francavilla

Juve Stabia: Le vespe si godono la vittoria. In Sala Stampa la voce dei protagonisti di questa partita vinta con merito dai gialloblu:

Walter Novellino:

Abbiamo fatto un grande cammino e sono contento di essere ritornato. La cosa più importante è il risultato di stasera. Con questa classifica stavamo di play off in altri giorni. Il prossimo anno è prematuro parlare. Sono felice per la società e per il pubblico. Ho trovato sempre dei ragazzi disponibili. Grande lavoro nelle palle inattive e devo dire grazie ai collaboratori del lavoro. Martedì ci si allena in attesa del ricorso. I voti li dovete dare voi ma sono felice del mio lavoro. Sono contento di essere qui a Castellammare. La squadra poteva avere qualche punto in più. Errore è stato che sono stato tenero e poco incazzato all’ inizio. Il voto alto lo meritano società e tifosi. Sono felice del mio percorso.

Felice Evacuo:

Delusione. Speriamo nel ricorso. In questo momento voglio staccare un po’. Mi prenderò un po’ di tempo per decidere. Non farò allenatore. Ho le idee chiare. Conoscevo il mio ruolo. Ci ho messo entusiasmo. In passato sono stato sempre vicino alla Juve Stabia. Ho cercato di dare sempre il massimo. Emozione per la Passarella. La doppietta fatta al Napoli la porto nel cuore. Una grande emozione in tutto. Ho avuto la fortuna di vincere tanto. Trapani è stata una grande emozione. Italiano è un grande allenatore. Cuccureddu è stato un allenatore tosto che mi ha dato tanto da un punto di vista caratteriale. Galderisi pure mi ha dato tanto.

Bidal Erradi:

Emozione unica, sono felicissimo.
È stato un anno difficile per me . Il goal mi ha liberato. Spero di trovare più continuità il prossimo anno. Rammarico per i playoff. Speriamo nel ricorso ma potevamo qualcosa in più.

Leggi la cronaca della partita

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA