Juve Stabia, parola a Denis Tonucci

PUBBLICITA

Juve Stabia – Tonucci: “E’ stato sicuramente un periodo duro e difficile quello della quarantena”

Juve Stabia, parola a Denis Tonucci, la sua esperienza dovrà essere fondamentale per la causa delle vespe di Castellammare di Stabia che sognano la salvezza e si preparano a questo nuovo finale di stagione. Un tour difficile ma non impossibile per i ragazzi di Mister Fabio Caserta:

Juve Stabia, manca poco al rientro in campo, Pescara sarà l’inizio del nuovo viaggio per i ragazzi di Fabio Caserta. Il difensore, Denis Tonucci, si è concesso ai canali ufficiali della società per una intervista. L’ex Foggia dopo un periodo di assenza per infortunio, si era ripreso la maglia da titolare, andando pure in goal contro il Trapani e la sua esperienza sarà fondamentale per questo finale di stagione.

Il caso Covid 19:

“E’ stato sicuramente un periodo duro e difficile quello della quarantena, ma fortunatamente siamo riusciti ad allenarci tra le mura domestiche: io sono riuscito anche a fare qualcosa nel giardino di casa”

Senza Tifosi:

Altra questione dolorosa non solo in casa Juve Stabia, ma per tutto il calcio è quella dell’assenza dei tifosi, gli stadi vuoti saranno uno spettacolo malinconico per tanti sportivi e calciatori:

” Felice della ripresa dell’allenamenti ma dispiace molto giocare senza tifosi, onestamente questo non è il calcio che sognavo da bambino e l’assenza dei tifosi si farà sentire.”

La missione salvezza:

Mancano dieci partite al traguardo, ed il difensore dice la sua su questo insolito e difficile finale di stagione:

” Noi ci siamo, siamo pronti stiamo facendo allenamenti intensi e mirati per questo mini campionato, dove 10 gare saranno 10 finali”. Altro punto è quello delle cinque sostituzioni elemento di discussione in molti salotti del calcio Italiano, una novità per la massima serie e per la cadetteria e Denis Tonucci saluta in maniera positiva questa notizia: ” Mister Caserta potrà trarre vantaggio da questa situazione, noi siamo un gruppo coeso”

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA