Juve Stabia Vs Pisa è il prossimo appuntamento di domenica. La squadra di Pagliuca sfida Quella di Filippo Inzaghi. Una partita che nel corso della storia ha saputo spesso regalare emozioni.
Una partita ricca di ricordi
Questa partita non è assolutamente una novità anzi ci sono alcune cose tutte da raccontare. Nel 2011 la squadra di Piero Braglia si prese campionato e Coppa Italia e sulla sua strada trovò il Pisa. Un successo a Castellammare Di Stabia per 2-0 e pareggio in Toscana per 1-1 con una magia di Giorgio Corona a regalare al team gialloblu in passaggio del turno con sms verso la finalissima.
Il Pisa sempre nella stessa stagione fu avversario delle vespe anche in campionato ed allo Stadio “Romeo Menti” arrivò il successo per 1-0 grazie al graffio di Gennaro Scognamiglio. Anche un tocco dolce a firma di Luigi Castaldo sul portiere Puggioni nel 2006 entra nel film di questa partita che ha sempre raccontato cose importanti. Nell’ultimo anno di Serie B la squadra di Fabio Caserta nel giorno dell’esordio a Castellammare alzava bandiera bianca contro i nerazzurri di Luca D’Angelo che si prendevano i tre punti grazie ai goal di Benedetti e D’Angelo. Adesso un nuovo capitolo tutto da scrivere