Juve Stabia: Probabile Formazione anti Campobasso

PUBBLICITA

Juve Stabia: Probabile Formazione anti Campobasso

Juve Stabia- Campobasso è il piatto forte di oggi pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per una partita tutta da gustare.

Nella giornata di ieri, Mister Novellino ha diramato la lista dei convocati

Juve Stabia-Campobasso, i convocati di Novellino

Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Campobasso, valevole per la 4a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 18 settembre 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Pozzer, Russo, Sarri.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Esposito, Rizzo, Tonucci, Troest.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Davì, Scaccabarozzi, Schiavi, Squizzato.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

Indisponibili: Eusepi, Guarracino, Lazzari, Todisco.

Verso la partita:

Sarà ancora assente bomber Umberto Eusepi, attaccante sfortunato che ha alzato bandiera bianca dopo pochi minuti nella sfida contro l’Avellino. Il porta dovrebbe essere riconfermato Sarri con lo stesso pacchetto difensivo ossia Donati e Rizzo sugli esterni e Tonucci e Caldore centrali. Davi in mezzo vicino a lui Berardocco oppure Altobelli. Schiavi ad inventare per Bentivegna, Panico e Della Pietra. Felice Evacuo dovrebbe essere della partita ma come successo a Vibo molto probabile che offra il suo contributo a gara in corso. Anche Mister Novellino ha evidenziato questa dinamica: ” Evacuo è un elemento importante ma deve continuare a lavorare. Della Pietra sta lavorando e sta facendo bene.”

Sarà una gara tutta da viveve con un avversario giovane guidata da un allenatore Ambizioso come Cudini ma le vespe di Castellammare dopo il passo falso in Coppa contro il Messina e la bella prestazione contro l’Avellino di Piero Braglia vogliono regalare al pubblico amico il primo colpo da tre della stagione.

Leggi le parole di Mister Novellino in Sala Stampa

Segui sui social

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

Terremoto in Friuli Venezia Giulia di magnitudo 4.5

Terremoto di magnitudo 4.5 scuote Friuli Venezia Giulia: paura tra Udine e Pordenone Udine, 27 Marzo 2024 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5...

Torre del Greco, ferito dall’esplosione di un petardo mentre getta l’immondizia

Torre del Greco - Un petardo di fabbricazione casalinga è esploso ferendo un uomo che è stato trasportato di Pronto Soccorso all'ospedale Maresca

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA