Juve Stabia, sabato per te due pericoli in piu’

Juve Stabia, sabato per te due pericoli in piu’, la squadra di Roberto Muzzi annuncia due colpi di mercato di grande valore

Juve Stabia vs Empoli e’ la prossima tappa del campionato, i toscani arriveranno al Menti con due rinforzi importanti, ecco di chi si tratta:

Comunicato Amato Ciciretti

L’Empoli FC comunica di aver acquisito raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli per l’acquisizione, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive di Amato Ciciretti.

Ciciretti è nato a Roma il 31 dicembre 1993. Cresciuto nella Lazio, passa in seguito alla Primavera della Roma, dove conquista il titolo nazionale. Nel 2012 il prestito alla Carrarese, dove fa il suo esordio in Lega Pro, per vestire poi le maglie di L’Aquila, Pistoiese e Messina. Nell’estate del 2015 il passaggio al Benevento, dove resta per quattro stagioni, vincendo prima il campionato di Lega Pro, conquistando poi la promozione in A e arrivando ad esordire nella massima serie, dove, in casa della Juventus, segna il suo primo gol e il primo nella storia del Benevento. Passato al Napoli, nell’inverno del 2018 si trasferisce in prestito al Parma, dove conquista una nuova promozione in A. La scorsa stagione inizia con i ducali, in A, per poi trasferirsi a gennaio all’Ascoli, dove disputa 15 gare con 2 reti.

L’Empoli FC comunica di aver acquisito raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Lecce per l’acquisizione, a titolo temporaneo per due anni con diritto di opzione, del diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Fiamozzi.

Comunicato Riccardo Fiamozzi:

L’Empoli FC comunica di aver acquisito raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Lecce per l’acquisizione, a titolo temporaneo per due anni con diritto di opzione, del diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Fiamozzi.

Fiamozzi è nato a Mezzocorona il 18 maggio 1993. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, fa il suo esordio tra i professionisti nell’agosto del 2012 con la maglia del Varese in Coppa Italia. Gioca per tre stagioni con la maglia del lombardi, sempre in B, per poi passare prima al Pescara, poi al Genoa e al Frosinone. Nel campionato 2017/18 gioca prima col Bari e poi, di nuovo al Pescara; la scorsa stagione il passaggio al Lecce, neopromosso in Serie B dove contribuisce alla promozione in A dei salentini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, topo aggredisce dodicenne in Villa Comunale

Un dodicenne di Castellammare di Stabia, mentre beveva a una fontanella nella villa comunale lunedì sera, è stato improvvisamente morso alla caviglia da un...

Trapani, ultimo atto allo Zecchini di Grosseto: arriva il Campobasso

Ultima partita stagionale per il Trapani che affronterà in finale il Campobasso. Ecco cosa ha detto mister Torrisi ai microfoni dell'Ufficio Stampa.

Napoli, clamorose dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia

L'avventura di Antonio Conte al Napoli inizia in salita con problemi che sorgono ancor prima del suo insediamento sulla panchina azzurra: dopo la grana...

Euro 2024, il calendario completo

Euro 2024. Tra poche ore cominceranno gli Europei 2024; la prima partita vede la squadra ospitante in campo contro la Scozia oggi alle 21....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA