Juve Stabia-Sampdoria: le probabili formazioni della sfida decisiva
Martedì 13 maggio 2025, ore 20:30 Stadio Romeo Menti, Castellammare di Stabia
Una sfida cruciale attende Juve Stabia e Sampdoria nell’ultima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa cercano punti per consolidare la loro posizione playoff, mentre i blucerchiati lottano disperatamente per evitare la retrocessione.
Probabili formazioni Juve Stabia-Sampdoria
Tanti dubbi a casa Juve Stabia. Fortini, Mussolini e Peda sono convocati ma bisognerà capire il loro stato di forma. I calciatori molto probabilmente saranno della partita ma la curiosità è capire il minutaggio. L’unica notizia sicura è che Buglio sarà ancora una volta costretto a vedere i suoi compagni dalla tribuna causa infortunio. Varnier può essere la soluzione in difesa, Piscopo l’uomo che potrebbe anche andare sulla fascia cosi come Andreoni. Lo stesso Rocchetti potrebbe essere chiamato in causa ma il calciatore non ha entusiasmato contro la Reggiana.
La Sampdoria uscita con i tre punti contro la Salernitana si affida a Niang in attacco ed Evani potrebbe lanciare in campo anche Sibilli, figlio di Salvatore ex attaccante delle vespe di Castellammare Di Stabia.
Juve Stabia: Thiam, Ruggero,Bellich, Peda, Fortini, Mussolini, Leone, Pierobon, Piscopo, Candellone, Adorante. All Pagliuca
Sampdoria : Cragno; Altare, Ferrari, Riccio; Beruatto, Meulensteen, Vieira, Depaoli; Oudin, Sibilli; Niang. All. Evani
Arbitro: Colombo di Como