Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo

La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena e Juve Stabia. Le tre squadre regine della Lega Pro che hanno vinto i loro rispettivi gironi. Un assaggio di Serie B per tre squadre che conoscono bene la categoria.

Sarà Mantova vs Cesena il 5 maggio ad aprile il sipario sulla partita. Dal risultato finale dipenderà poi il calendario successivo. In ogni caso la Juve Stabia giocherà al Menti contro il Mantova e contro il Cesena in trasferta e per stabilire il giorno preciso bisogna attendere domenica al termine della prima partita per stabilire il calendario definitivo.

Supercoppa, la Juve Stabia in campo il 12 maggio

La Supercoppa è organizzata direttamente dalla Lega Pro, con la collaborazione delle tre Società, secondo le norme previste dal Regolamento della Supercoppa di cui al Com. Uff. n. 215/L del 27.03.2024 di Lega Pro. Si riporta di seguito la gara della 1a Giornata della Supercoppa Serie C in programma nella data e con il relativo orario d’inizio:

DOMENICA 05 MAGGIO 2024
1a GIORNATA
MANTOVA-CESENA Ore 17.30
Riposa: JUVE STABIA

Ogni squadra disputerà una gara interna e una gara in trasferta nelle date e secondo le modalità di seguito riportate:

1a giornata Domenica 05 Maggio 2024
– sono individuate le due squadre che disputeranno la prima gara e quale delle due ospiterà l’evento;

2a giornata Domenica 12 Maggio 2024
– si affronteranno la squadra che non ha disputato la gara della prima giornata e la perdente di quest’ultima gara o, in caso di pareggio, quella che nella prima giornata è stata la squadra ospitante;

3a giornata Domenica 19 Maggio 2024
– la gara sarà disputata tra le due squadre che non si siano affrontate nella prima e nella seconda giornata.

Al termine di ciascuna gara, saranno assegnati tre punti in caso di vittoria, un punto in caso di pareggio e zero punti in caso di sconfitta.

Nel “Girone a 3”, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica al termine della Competizione, si terrà conto nell’ordine:
a) della differenza reti nelle gare del “Girone a 3”;
b) del maggior numero di reti segnate nelle gare del “Girone a 3”;
c) del maggior numero di reti segnate nella gara esterna del “Girone a 3”.

Qualora, all’esito dell’applicazione dei criteri di cui sopra permanga una situazione di parità, la rispettiva posizione in classifica sarà determinata tramite sorteggio. La squadra classificata al primo posto del “Girone a 3” sarà proclamata vincitrice della Supercoppa Serie C 2023-2024 e Le sarà assegnato il relativo Trofeo.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia riceverà l’ennesimo riconoscimento

La Juve Stabia ancora protagonista con un riconoscimento. La nota ufficiale L’Unione Industriali premia la S.S. Juve Stabia 1907 Sarà il Presidente di Unione Industriali Napoli,...

Il Paternò vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promosso in Seri eD. Solbiatese battuta con il minimo scarto

Il Paternò è promosso in Serie D Il Paternò batte per 1-0 la Solbiatese, vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promossa in Serie...

Napoli, due stranieri rischiano l’aggressione in centro

Tensione ieri pomeriggio a Napoli quando due giovani stranieri hanno rischiato di essere linciati da una folla di circa trenta persone a causa di...

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA