Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni: torna Bonucci, fuori Ekdal

PUBBLICITA

Juventus-Sampdoria: Per la Juventus match-point scudetto

Juventus-Sampdoria: Dopo la brutta sconfitta di Udine, per i bianconeri match-point da non fallire allo Stadium: in caso di vittoria sarà scudetto. Sarri è alle prese con l’infortunio di Douglas Costa che ha subìto una lesione muscolare all’adduttore della coscia destra.

In difesa rientra Bonucci ma è in forte dubbio De Ligt, sofferente da tempo alla spalla. In dubbio anche Chiellini, per un risentimento al polpaccio: il difensore al massimo andrà in panchina.  A centrocampo, in dubbio Pjanic, possibile trio formato da Bentancur, Ramsey e Rabiot. In attacco ballottaggio Bernardeschi- Danilo sulla destra con Ronaldo e Dybala inamovibili. Higuain ha un problema alla schiena, per lui probabile panchina.

http://gty.im/1257370162

Sampdoria tra infortuni e squalifiche

In casa Sampdoria, Ranieri deve far fronte a infortuni e squalifiche. Anzitutto Ekdal, vittima di una distorsione alla caviglia nel corso del derby; poi il baby D’Amico, già fuori da un paio di partite. Inoltre, sono acciaccati Gabbiadini e Bonazzoli e squalificati Colley e Ronaldo Vieira.

In difesa quindi nuova possibile chance per Chabot, incalzato da Tonelli. A centrocampo possibile l’impiego di Ramirez sulla destra o, in alternativa, di Depaoli, con Linetty, Thorsby e Jankto a completare il quartetto. In avanti Quagliarella e Gabbiadini.

http://gty.im/1227741774

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Allenatore: Sarri.

Panchina: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Chiellini, Danilo, Pjanic, Matuidi, Muratore, Higuain, Olivieri.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Linetty, Ramirez, Linetty, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

Allenatore: Ranieri.

Panchina: Seculin, Falcone, Ferrari, Murru, Rocha, Tonelli, Askildsen, Bertolacci, Bonazzoli, La Gumina, Maroni.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Juve Stabia-Crotone sono in vendita i biglietti per la partita

Juve Stabia-Crotone una gara dolce per i fans gialloblu con la promozione in tasca Serie C Now, Juve Stabia-Crotone, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia...

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Juve Stabia un pareggio tra giovani e applausi

Juve Stabia vs Crotone gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la prima Passarella in uno Stadio gremito e ricco di entusiasmo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA