Juventus su Politano: duello di mercato col Napoli

PUBBLICITA

I bianconeri sfidano la squadra di Sarri non solo sul campo ma anche in tema di calciomercato.

Juventus su Politano: inserimento improvviso di Marotta

La Juventus sembrava avere la rosa a posto per la seconda parte di stagione. Motivo per cui Marotta e Paratici hanno pensato a limare numerose trattative per il futuro: Han, Pellegri, Emre Can e via discorrendo.

Ma paradossalmente, a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale, potrebbero arrivare clamorosi sviluppi in entrata per la Vecchia Signora.

Embed from Getty Images

La dirigenza piemontese si è inserita di prepotenza nella corsa per Matteo Politano, attaccante del Sassuolo e promesso sposo del Napoli di De Laurentiis. Da quando il patron azzurro non è riuscito a convincere Verdi a cedere alla sue avanches, l’ala dei neroverdi è diventato un obiettivo primario.

Ed a testimoniare la cosa è stato lo stesso dg degli emiliani, Giovanni Carnevali, il quale ha detto: “Politano ci ha espresso il desiderio di andare al Napoli“. Però poi, quando ti chiama la Juventus, la tentazione può essere forte…

Juventus su Politano: “colpa” di Cuadrado

L’offerta della squadra strisciata si aggirerebbe intorno ai 25 milioni. Un’offerta che ha una motivazione ben precisa: i dubbi sempre più forti sulla condizione fisica di Juan Cuadrado.

E sì, perché fino a qualche settimana fa c’era ottimismo sul colombiano: un infortunio che non sembrava così grave, e che avrebbe privato Allegri dell’ex Chelsea per non troppo tempo. Ed invece le cose ad oggi sembrano cambiate…

Embed from Getty Images

È per questo che c’è grande attesa di conoscere le attuali condizioni del sudamericano. Il quale domattina, in Germania, saprà se per lui sarà necessaria o meno l’operazione. Un’operazione che lo terrebbe fuori dal campo per non poco, e che quindi potrebbe creare qualche grattacapo all’allenatore per questa fase finale di stagione.

Domani quindi, si capirà se per la Juventus sarà importante l’affondo su Politano o meno. Per una sfida col Napoli che prosegue, oltre che sul campo, anche in materia di calciomercato.

Fonte immagine principale: pagina Facebook di Matteo Politano

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Juve Stabia Bellich l’uomo dei bonus al fantacalcio

Juve Stabia continuano i nostri focus, Marco Bellich l'uomo del fantacalcio. Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia hanno festeggiato la serie b ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA