ANTEPRIMA – Juve Stabia, è fatta per Troest: battuta la concorrenza del Vicenza

PUBBLICITA

Ve ne avevamo parlato nelle scorse ore di un interessamento della Juve Stabia nei confronti dell’esperto difensore centrale Magnus Troest. In anteprima, vi annunciamo che ormai è cosa fatta.

La Juve Stabia ha battuto la concorrenza di molti altri club come il Vicenza, club che sembrava addirittura essere in pole per l’esperto difensore ex Novara.

Il difensore classe ’87 si colorerà di gialloblè nelle prossime ore: è atteso a breve il comunicato stampa della società per rendere ufficiale il passaggio del giocatore alla corte di mister Fabio Caserta.

Una difesa niente male per le vespe che possono contare sulle varie esperienze in categorie importanti come la serie B, la serie A e l’Eredivisie dei vari Marzorati, Vitiello, Aktaou ed appunto Troest.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

San Giuseppe Vesuviano, dramma durante una partita di calcio

San Giuseppe Vesuviano: un infarto stronca un uomo sul campo da calcio. A San Giuseppe Vesuviano, Salvatore Casillo, 42 anni, è tragicamente scomparso mentre giocava...

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA