Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Alla fine la voce divenne realtà. Giuseppe Torromino Hulk è un nuovo giocatore della Juve Stabia. E sui social scoppia la Torromino-Mania.

Arriva in città e da oggi, ad ora di pranzo, è stata una vera caccia al selfie. Infatti, Torromino alle 12 è stato avvistato al Viale Europa a Castellammare di Stabia, dove si trovava per la firma del contratto e foto per la società. La notizia ha subito fatto il giro dei tifosi che hanno provato fin da subito ad immortalarsi per la classifica foto ricordo con il nuovo arrivato.

Torromimo è un giocatore di categoria superiore e la città ha appreso con entusiasmo l’arrivo del calciatore. È Torromino-Mania, sperando che Hulk possa diventare verde anche in campo.

Il comunicato della Juve Stabia per Torromino

S.S. Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Lecce per il trasferimento delle prestazioni sportive dell’attaccante, crotonese di nascita classe ‘88, Giuseppe Torromino. Attaccante esterno, che all’occorrenza può essere utilizzato anche come punta centrale, vanta oltre 300 presenze nei professionisti. Cresciuto nel settore giovanile del Crotone ha vestito le maglie di Biellese, Torino, Carrarese, Treviso, Virtus Entella, Grosseto, Crotone con la quale ha esordito in serie B collezionando 51 presenze e realizzando 13 reti. Nelle ultime 3 stagioni ha vestito la maglia del Lecce con la quale ha vinto un campionato di Lega Pro nella stagione 2017-2018. Torromino è già a disposizione di mister Fabio Caserta e del suo staff ed oggi prenderà parte alla prima seduta di allenamento con la Juve Stabia. Queste le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore delle vespe: “Sono felicissimo di essere arrivato alla Juve Stabia, lascio un gruppo fantastico con il quale abbiamo raggiunto un traguardo importante, quello di riportare il Lecce in serie B, ma ora pensò solo a fare bene con la Juve Stabia e cercare di bissare il successo dell’anno scorso”.
Torromino indosserà la maglia numero 25.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks