Juve Stabia. Quando l’amaro pugliese fa davvero male

PUBBLICITA

Quando l’amaro pugliese fa davvero male: dopo la sconfitta di Catania e quella di Pagani in Coppa Italia, le vespe devono ripartite in campionato

Archiviata la partita contro il Catania, la Juve Stabia volerà ancora una volta nella regione Puglia per provare a rivivere una emozione come la scorsa stagione.

Amaro Pugliese

L’amaro pugliese è veramente tanto visto che le vespe nella scorsa stagione hanno raccolto solo 4 punti contro Foggia, Lecce, Taranto e Monopoli.  Ovviamente stiamo parlando dei precedenti in trasferta.

La Puglia delle vespe

La Puglia non ha detto bene nemmeno in questo inizio di campionato, perché, ad Andria, le vespe furono beffate sulla Sirena ma contro il Bisceglie, dell’ex Nunzio Zavettieri,  si sono rivisti i soliti errori di una squadra che spesso vola a corrente alternata.

Monopoli-Juve Stabia

Monopoli è un campo difficile,  un ambiente caldo che sicuramente sosterrà con ardore la squadra di casa. Sarà sicuramente una partita da vivere, tutta da giocare e da vivere con il cuore in gola per tutti i 90 minuti di gioco.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia va agli Europei con la Georgia ma si infortuna, i dettagli

Serata agrodolce per Kvaratskhelia: il Napoli dovrà verificare l'entità del suo problema fisico. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha vissuto una serata particolare durante lo...

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA