Juve Stabia: probabile formazione anti-Livorno

PUBBLICITA

E’ giunto il giorno: il giorno più atteso dai tifosi stabiesi, il giorno del debutto stagionale della Juve Stabia.

Questa sera, alle ore 21.00, andrà di scena il primo atto della Tim Cup che vedrà coinvolte Livorno e Juve Stabia in occasione del primo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Ieri sera, a fine allenamento di rifinitura, il neo allenatore delle vespe Gaetano Fontana ha diramato l’elenco dei convocati per la prima partita stagionale, ecco la lista:

Portieri: Bacci, Mascolo, Russo.

Difensori: Amenta, Atanasov, Cancellotti, Liotti, Liviero.

Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Servillo, Zibert.

Attaccanti: Del Sante, Lisi, Marotta, Matassa, Ripa, Rosafio.

La partita sarà visibile anche in diretta tv su RaiSport1 (canale 57 del digitale terrestre, 227 di Sky) con collegamento poco prima del calcio di inizio del match.

La Juve Stabia molto probabilmente scenderà in campo con il modulo 4-3-3 poichè è stato quest’ultimo il modulo utilizzato da mister Fontana durante il ritiro estivo di Gubbio. Spazio all’esperto estremo difensore Danilo Russo tra i pali, difesa a quattro con Cancellotti e Liviero esterni (rispettivamente a destra e a sinistra) ed i due giganti Atanasov ed Amenta centrali, centrocampo a tre (dove mancherà il centrocampista Salvi per fastidio fisico) con Capodaglio, Zibert ed Izzillo. In attacco ballottaggio Lisi/Rosafio a sinistra con il primo in leggero vantaggio, Del Sante punta centrale, Marotta a destra: dovrebbe partire solo dalla panchina il centravanti Ripa.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Amenta, Atanasov, Liviero; Capodaglio, Izzillo, Zibert; Lisi, Del Sante, Marotta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA