TERREMOTO – Il grande cuore di Stabia: mobilitazione ultras stabiesi per aiuti

PUBBLICITA

Il tifo stabiese si conferma ancora una volta solidale: è in atto una mobilitazione da parte degli ultras stabiesi per gli aiuti ai terremotati.

Non è la prima volta che i tanto discussi Ultras si rendono protagonisti di azioni tanto benevole, molte volte infatti i componenti del tifo organizzato di varie squadre italiane donano dei fondi in beneficenza e/o vengono coinvolti in azioni come quella di oggi, però tutto questo quasi sempre resta all’oscuro, poichè l’obiettivo dei media nella maggior parte dei casi è di far passare gli Ultras in cattiva luce, come dei criminali, anche se non è cosi.

 

Di seguito il comunicato della Curva Sud Stabiese: “La Curva Sud Stabiesi si stringe al dolore del popolo terremotato ed informa la città che ci stiamo attivando (siccome siamo la città delle acque) di far arrivare diversi furgoni di acqua come bene di primissima necessità. Per chi vuole contribuire con un piccolo gesto ci trova presso la nostra sede Associazione Gaetano Musella vicino lo stadio: un piccolo gesto vale un grande aiuto! Non lo facciamo per la notorietà ma perchè ce lo ordina il nostro cuore.

Foto: Facebook
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Clamoroso Napoli, De Laurentiis non aspetta più, Mazzarri sulla via dell’esonero, pronto Calzona

De Laurentiis ha deciso, via Mazzarri, dentro Calzona Sono ore frenetiche nel club azzurro: Aurelio De Laurentiis stamattina dovrebbe incontrare Francesco Calzona per cercare di...

Napoli, investita sulle strisce una 12enne, le sue condizioni

Ancora un pedone investito mentre attraversa sulle strisce pedonali a Napoli Nel pomeriggio di ieri, un incidente ha suscitato apprensione a Napoli a Corso Vittorio...

Ranma 1/2 – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Ranma Saotome è un giovane karateka afflitto da una condizione molto particolare. Infatti lui e il padre Genma, durante un allenamento, sono caduti in delle sorgenti maledette. Risultato: quando i due vengono a contatto con dell'acqua fredda si trasformano, rispettivamente, in una ragazza e in un panda.

Allo Sport Club Oplonti l’ultima fatica letteraria di Giovanni Taranto

Mala fede, edito da Avagliano Editore, terzo capitolo della saga dedicata al Capitano Giulio Mariani, conferma Giovanni Taranto una delle voci più autorevoli del vasto panorama letterario italiano.

Ultime Notizie

PUBBLICITA