Khvicha Kvaratskhelia e Amir Rrahmani, le foto dei gol di Napoli-Atalanta

PUBBLICITA

Khvicha Kvaratskhelia e Amir Rrahmani sono i realizzatori delle 2 reti con cu il Napoli di Spalletti doma l’Atalanta di Gasperini, in una partita dominata dagli azzurri in lungo e largo.

L’Atalanta non si è chiusa e ha provato a ribattere colpo su colpo, questo gli va riconosciuto, ma nulla ha potuto contro lo strapotere fisico e tattico del Napoli di quest’anno. La prova, per chi ancora non crede in questo Napoli, che con la Lazio s’era trattato di un episodio fortunoso a favore degli uomini di Sarri e nulla più.

Il gol di Khvicha Kvaratskhelia

Foto Napoli-Atalanta 2-0

Le foto di Napoli-Lazio sono a cura del fotografo Giovanni Somma.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA