Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l’Empoli che si giocherà sabato alle 18.

Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di una gastroenterite che non gli ha permesso di partecipare all’allenamento di ieri mattina. Riprenderà gli allenamenti non appena sarà guarito, le sue condizioni che saranno monitorate nelle prossime ore. Con la partita contro l’Empoli a soli due giorni di distanza, c’è ancora la possibilità che possa recuperare in tempo.

Altre defezioni per il Napoli

Intanto Calzona affronta altri problemi, soprattutto in difesa, a causa delle squalifiche di Rrahmani e Mario Rui e del recupero ancora in corso di Olivera. Mazzocchi è pronto a tornare titolare sulla fascia sinistra, mentre Juan Jesus e Ostigard formeranno la coppia centrale in difesa. In attacco, Politano è confermato, mentre Ngonge, ritornato dalla squalifica, inizierà probabilmente dalla panchina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, arrestate 17 persone per truffa agli anziani

Truffa agli anziani. A Napoli sono state arrestate 17 persone per aver preso parte ad un'organizzazione che adoperava delle estorsioni e delle truffe nei confronti di persone anziane.

Pallacanestro Antoniana vince ancora contro Cercola

  Pallacanestro Antoniana è uno spettacolo. Il focus ufficiale della società che racconta la bella vittoria CHE SPETTACOLO L’ANTONIANA. Demolita Cercola 75-53, la Serie B è ad...

Giro D’Italia il gran finale a Roma

  Giro D'Italia si chiude nella capitale Per il secondo anno consecutivo è Roma ad accogliere il gran finale del Giro d’Italia. Sarà grande festa e,...

This is Wonderland: dal 1° Giugno arriverà a Napoli

Dal 1° Giugno al 30 Settembre 2024 al Laghetto di Fasilides della Mostra d’Oltre Mare di Napoli si potrà entrare nel magico mondo di This is Wonderland. Un percorso immersivo creato con luci e strutture riprese da “Alice nel Paese delle Meraviglie".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA