La Juventus lancia la sfida alle milanesi

La Juventus lancia la sfida alle milanesi

La Juventus batte anche la Roma e torna in prepotenza nella corsa scudetto. La squadra di Pirlo dopo la vittoria di Coppa Italia contro l’Inter, chiude la sua settimana magica battendo anche la squadra di Fonseca. Entra Dzeko a partita in corso ma non basta. La gara inizia nel segno di sua maestra’ Cristiano Ronaldo che segna contro la Roma dopo la doppietta all’Inter, insomma il Re a 36 anni, si fa un bellissimo regalo di compleannno. La Roma prova a provare ma e’ sempre la squadra Bianconera ad avere il pallino del gioco. Szczesny salva i suoi ma se qualcuno pensava ad qualche pensiero stupendo, Ibanez in anticipo sempre su CR7 Infilava la sua porta regalando il punto del 2-0 ai padroni di casa. E’ una mazzata per l’umore giallorosso e dopo questa sera non ci sono piu’ dubbi, la Juventus lancia la sfida alle milanesi.

Le formazioni iniziali:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA