La Juventus sbanca Salerno vittoria per Allegri

PUBBLICITA

La Juventus vince allo Stadio Arechi con il punteggio di 0-3.

I granata si arrendono agli uomini di Allegri

Si credeva che la vittoria di Lecce avrebbe dato nuova linfa alla Salernitana. Invece nella fredda serata dell’Arechi si rivedono i vecchi fantasmi del passato, allorquando, al primo goal subito, i ragazzi di Nicola puntualmente si disunivano.
Eppure fino al 23′ , quando Nicolussi Caviglia falcia in area Miretti in maniera decisamente ingenua, si è vista una buona Salernitana, capace di tener testa ai bianconeri senza correre seri pericoli e rendendosi anche insidiosa in un paio di occasioni.

nicola

Freddo Vlahovic  dal dischetto e Juventus inaspettatamente in vantaggio. A quel punto ci si sarebbe aspettata la reazione dei padroni di casa, reazione che,però, non arriva. Anzi sono gli ospiti a trovare il raddoppio sullo scadere del primo tempo. Una carambola in area libera Kostic davanti ad Ochoa che è lesto a ribadire in rete. Una mazzata per i granata che tornano negli spogliatoi col doppio svantaggio, pur non avendo demeritato a cospetto di Di Maria e compagni.
Nel secondo tempo pronti, via ed è ancora Vlahovic a bucare la rete granata per il 3 a 0 definitivo. Ovviamente qualsiasi possibile reazione da parte della Salernitana è stata spenta sul nascere ed a nulla sono valsi i cambi di Nicola con Bonazzoli e Kastanos che pure hanno provato ad impensierire gli ospiti con qualche insidiosa conclusione dal limite. È però la Juve a sfiorare il quarto goal in un paio di occasioni con i pali colpiti dal solito   Vlahovic dal subentrato Chiesa.
In definitiva un netto passo all’indietro per i granata dopo la bella prova offerta nel Salento. Ora la testa va già a Verona dove ci sarà un vero scontro salvezza. Fondamentale è non perdere.

allegri 2

Il tabellino:

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric (60’ Bonazzoli); Coulibaly (80’ Kastanos), Nicolussi Caviglia (71’ Bohinen), Vilhena (45’ Lovato); Candreva, Piatek (71’ Crnigoj), Dia. A disp: Sepe, Sorrentino, Daniliuc, Pirola, Botheim, Valencia. All: Nicola.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio (79’ Iling-Junior), Locatelli, Rabiot, Miretti (43’ Fagioli), Kostic (62’ Cuadrado); Di Maria (62’ Chiesa); Vlahovic (79’ Kean). A disp: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Soulè, Iling-Junior, Kean. All: Allegri.

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la partita contro il Crotone

Juve Stabia questa sera sfida al Romeo Menti contro il Crotone le scelte di Pagliuca Juve Stabia-Crotone, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA