Lazio Napoli probabili formazioni

PUBBLICITA

Lazio Napoli, la prima partita del Napoli di Ancelotti, la nuova prima di Simone Inzaghi sulla panchina laziale.

Da una parte i biancocelesti reduci da una grande stagione e da un sogno Champions coltivato per una stagione poi sfumato negli 120 secondi dopo la zuccata vincente di Cancelo nell’ultima partita di campionato e da un mercato non proprio all’altezza.

http://gty.im/961318432

Dall’altra il Napoli di Ancelotti, criticato un po’ troppo a mio avviso, reduce di un secondo posto a 91 punti, che ha tutta l’attenzione di molti addetti ai lavori che (non tutti ma diversi) hanno addirittura messo il Napoli al sesto posto e che vorrà iniziare col piede giusto.

http://gty.im/961495378

Lazio che sarà orfana di Murgia, Lukaku e Berisha (squalificati) e anche di Lulic e Lucas Leiva (infortunati), in campo, col 3-5-2, saranno presente il tesoro da 120 milioni ovvero Milinkovic-Savic e Immobile che tante gioie ha dato ai tifosi della Lazio; il talento di Torre Annunziata sarà affiancato da Louis Alberto.

http://gty.im/1016053766

Napoli, con Younes, Meret e Ghoulam ancora ai box, sarà in campo con il solito 4-3-3 con Milik al centro dell’attacco, affiancato da Insigne e Callejon mentre in difesa i soliti due mostri centrali ovvero Koulibaly e Albiol, mentre a centrocampo Hamsik sarà titolare al posto di Fabian Ruiz. Portiere titiolare sarà ovviamente Karnezis in quanto Ospina, benché convocato, non si è ancora mai allenato col gruppo. Al momento in panchina c’è Contini dalla Primavera.

http://gty.im/1011224192

Di seguito le probabili formazioni: Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Caceres; Luis Alberto, Immobile.

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

Juve Stabia verso il derby contro il Sorrento, una gara che si annuncia interessante

Juve Stabia le vespe saranno impegnate nell'ennesimo derby di questa stagione, l'avversario di turno è il Sorrento per una sfida ricca di fascino. Due città...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA