Lazio-Spezia, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Lazio-Spezia, i biancocelesti ripartono dall’Olimpico

Dopo la pausa delle nazionali, le squadre di club tornano in campo per la Serie A. Sabato alle 15 si sfideranno Lazio e Spezia all’Olimpico di Roma. Simone Inzaghi valuta le condizioni dei suoi ragazzi impegnati nelle rispettive nazionali. Da valutare Luis Alberto dopo una botta alla caviglia rimediata ieri. Probabilmente lo spagnolo non sarà pronto per la sfida di domani, in questo caso c’è Pereira a sostituirlo. Accanto a Immobile giocherà Correa e non Muriqi o Caicedo. In difesa Patric, Acerbi e Radu; tra i pali l’ex Napoli Pepe Reina.

Qualche dubbio per Italiano sui nazionali

Anche per Italiano qualche problema con i Nazionali, che non vorrebbe sforzare più di tanto dopo il rientro, ma la sfida all’Olimpico è importante per gli spezzini. In porta c’è Zoet con davanti una difesa a 4 con Vignali, Ismajli, Terzi, Marchizza. Dal primo minuto potrebbe giocare Ricci, rientrato dalla Nazionale. In attacco confermato Piccoli, appoggiato da Gyasi e Verdi.

Lazio-Spezia: chi scenderà in campo?

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

A disposizione: Strakosha, Alia, Musacchio, Hoedt, Parolo, Escalante, Cataldi, Lulic, Fares, Akpa Akpro, Muriqi, Caicedo.

Indisponibili: Luiz Felipe, Luis Alberto.

Squalificati: -.

 

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajli, Terzi, Marchizza; Leo Sena, M. Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Rafael, Erlic, Ferrer, Bastoni,Chabot,Pobega, Acampora, Agoume, Galabinov, Farias, Agudelo, Nzola.

Indisponibili: Saponara, Provedel, Krapikas, Estevez, Ramos.

Squalificati: -.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA