Sassuolo-Roma, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Sassuolo-Roma: si riparte dopo la sosta delle nazionali

Dopo la pausa delle nazionali, si ritorna in campo, si ritorna in Serie A. Il Sassuolo sfiderà la Roma domani alle 15. Il mister dei neroverdi ha deciso di concedere il riposo ai giocatori impegnati con la nazionale italiana per riprendere energie. La Roma è pronta per un’ultima volata verso la Champions, dopo le due sconfitte consecutive contro Parma e Napoli. I locali sono decisi nel conquistarsi un posto nella Conference League del prossimo anno.

De Zerbi e Fonseca tra assenti e infortunati

De Zerbi opterà per un 4-2-3-1 con qualche modifica a causa delle tante assenze. I nazionali non saranno impegnati per questa partita; probabilmente out dunque Caputo e Berardi, acciaccati dopo l’avventura in maglia azzurra. Riposo anche per Locatelli, protagonista della vittoria contro la Bulgaria. Anche per la Roma tante assenze e una lista infortunati molto lunga. Stagione finita per Kumbulla; Mkhitaryan fuori; Ibanez e Villar non giocheranno per squalifica. Roma alla ricerca della formazione ideale per provare a portare a casa tre punti che tanto servono a Fonseca per la corsa Champions.

Sassuolo-Roma: chi scenderà in campo?

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Magnanelli; Traorè, Maxime Lopez, Djuricic; Raspadori.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Bruno Peres; Perez, Pedro; Borja Mayoral.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA