Il derby Nizza-Marsiglia finisce in rissa

Succede di tutto all’Allianz Riviera. Inizia tutto con un calcio d’angolo al 76esimo quando Payet va a battere un calcio d’angolo sotto la curva dei tifosi del Nizza. Payet è stato colpito da una bottiglietta tirata dai tifosi del Nizza, si è rialzato ed ha lanciato la bottiglietta verso la curva. Alvaro Gonzalez, interviene per difendere il compagno, provocando la curva del Nizza che entrano in campo 50-60 tifosi sfondando barriere. superando il muro degli steward, e si scatena una mega rissa. Il match viene sospeso per oltre un’ora, il prefetto ha deciso di riprendere per motivi di ordine pubblico. L’ unica squadra a rientrare in campo sono i padroni di casa, il Marsiglia si rifiuta di scendere in campo. Finisce qui una brutta pagina per il calcio Francese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Francesco De Falco ed il nastro dei ricordi con la Juve Stabia

Francesco De Falco ex difensore ha avuto una carriera importante da raccontare. Lo abbiamo raggiunto per una intervista come l'ex calciatore ci racconta una...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Napoli, raffica di multe e segnalazioni ad abusivi ed esercizi commerciali

La polizia locale di Napoli ha eseguito controlli in diverse aree tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA