L’Inter vuole Mario Hermoso

Inter sogna un colpo importante per la prossima stagione

Ormai l’Inter è a un passo dalla vittoria del suo ventesimo scudetto e comincia già a pensare al futuro. Tra i nomi che interessano all’Inter c’è quello di Mario Hermoso, difensore spagnolo dell’Atletico Madrid. Il contratto di Hermoso con l’Atletico Madrid scade il 30 Giugno 2024.

Non è scontato che Hermoso possa rinnovare con l’Atletico Madrid, per questo l’Inter prova a convincerlo con una proposta di un contratto quadriennale per cinque milioni all’anno più bonus. L’Inter appare ottimista sulla possibilità di ingaggiarlo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia Tadej Pogacar è uno spettacolo

Giro D'Italia ancora la maglia rosa grande protagonista. Il racconto della tappa come riportano i canali ufficiali della corsa rosa. Lo sloveno in Maglia Rosa...

Annunciato sciopero Eav per giovedì 30 Maggio

Per giovedì 30 Maggio 2024 sarà previsto uno sciopero di quattro ore. Lo scioperò potrà causare disagi per coloro che usano i mezzi gestiti dalla società per spostarsi.

Trapani-Follonica Gavorrano 0-1: Regoli gela il Provinciale. Si fa dura per i granata al ritorno

Finisce 0-1 la sfida tra Trapani-Follonica Gavorrano per la finale di andata di Coppa Italia Serie D.

Pallacanestro Antoniana ancora una vittoria importante

Pallacanestro Antoniana arriva un sorriso giallorosso, il focus ufficiale della società: L’Antoniana non muore mai: Gara 1 si tinge di giallorosso alla Struttura Geodetica di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA