" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

“Per molti sembrerà strano, per altri potrebbe sembrare soltanto un sogno irrealizzabile e invece tutto è possibile”

Messi in Italia? Tutto è possibile. Anche l’arrivo di Ronaldo in Italia sembrava impossibile eppure oggi, uno dei club più importanti della serie A ne detiene il cartellino. Stessa sorte potrebbe accadere con l’ormai simbolo del Barcellona, Lionel Messi.

Alessio Sundas: “Messi non potrà mai andare all’Inter Miami”

Il player’s agent internazionale Alessio Sundas che è stato il primo intermediario a proporre alla FC Barcellona di portare Lionel Messi in Italia, è convinto che l’approdo della superstar del calcio in MLS non è affatto realizzabile. Ricordiamo che il fuoriclasse è stato avvicinato dall’Inter Miami, con David Beckham, proprietario del club statunitense che non nasconde i sogni di mercato per il futuro, pensando anche al big del calcio europeo. Per il procuratore Alessio Sundas, la cosa è praticamente impossibile, sia dal punto di vista economico, ma anche per una questione d’immagine del calciatore. In quanto a Messi, che ha rifiutato all’epoca 150 milioni di euro per arrivare in Italia, non si sposterà facilmente per andare a giocare in America in MLS. Identico discorso fatto a suo tempo per Ronaldo, con la Juventus che ha fatto grossi sforzi economici per portarlo a Torino e dopo tanto è riuscita a farlo. E poi bisogna dire le cose come stanno, ovvero che il club di David Beckham non ha tutti questi soldi da poter spendere. “Il mio amico procuratore Mendes – dice Sundas – non è per nulla intenzionato a fare un’operazione del genere in questo momento, poi figuriamoci sa va a fare questa manovra di calciomercato con la formazione americana”. Lo straripante player’s agent, come già accennato in precedenza, ha provato a portare il top player in Italia, iniziando a sondare il terreno nelle scorse stagioni per provare a portarlo via dal Barcellona, dapprima per il Napoli (simile all’operazione Maradona) per poi varare a favore di Inter o Juventus.
Insomma, nel prossimo calciomercato estivo 2020/2021, Sundas è pronto a fare il grande colpo: Messi all’Inter. Secondo il manager fiorentino, l’operazione si può fare tramite l’intervento di uno sponsor importante e ovviamente se c’è la volontà da parte del club nerazzurro.
In data odierna, ha contattato l’Inter, per provare ad avviare una trattativa per il trasferimento a Milano.

 

Fonte immagine in evidenza: pagina ufficiale di Facebook di Leo Messi

 

Annalisa Sementilli

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami