Messi potrebbe approdare in Italia, ecco dove

PUBBLICITA

“Per molti sembrerà strano, per altri potrebbe sembrare soltanto un sogno irrealizzabile e invece tutto è possibile”

Messi in Italia? Tutto è possibile. Anche l’arrivo di Ronaldo in Italia sembrava impossibile eppure oggi, uno dei club più importanti della serie A ne detiene il cartellino. Stessa sorte potrebbe accadere con l’ormai simbolo del Barcellona, Lionel Messi.

Alessio Sundas: “Messi non potrà mai andare all’Inter Miami”

Il player’s agent internazionale Alessio Sundas che è stato il primo intermediario a proporre alla FC Barcellona di portare Lionel Messi in Italia, è convinto che l’approdo della superstar del calcio in MLS non è affatto realizzabile. Ricordiamo che il fuoriclasse è stato avvicinato dall’Inter Miami, con David Beckham, proprietario del club statunitense che non nasconde i sogni di mercato per il futuro, pensando anche al big del calcio europeo. Per il procuratore Alessio Sundas, la cosa è praticamente impossibile, sia dal punto di vista economico, ma anche per una questione d’immagine del calciatore. In quanto a Messi, che ha rifiutato all’epoca 150 milioni di euro per arrivare in Italia, non si sposterà facilmente per andare a giocare in America in MLS. Identico discorso fatto a suo tempo per Ronaldo, con la Juventus che ha fatto grossi sforzi economici per portarlo a Torino e dopo tanto è riuscita a farlo. E poi bisogna dire le cose come stanno, ovvero che il club di David Beckham non ha tutti questi soldi da poter spendere. “Il mio amico procuratore Mendes – dice Sundas – non è per nulla intenzionato a fare un’operazione del genere in questo momento, poi figuriamoci sa va a fare questa manovra di calciomercato con la formazione americana”. Lo straripante player’s agent, come già accennato in precedenza, ha provato a portare il top player in Italia, iniziando a sondare il terreno nelle scorse stagioni per provare a portarlo via dal Barcellona, dapprima per il Napoli (simile all’operazione Maradona) per poi varare a favore di Inter o Juventus.
Insomma, nel prossimo calciomercato estivo 2020/2021, Sundas è pronto a fare il grande colpo: Messi all’Inter. Secondo il manager fiorentino, l’operazione si può fare tramite l’intervento di uno sponsor importante e ovviamente se c’è la volontà da parte del club nerazzurro.
In data odierna, ha contattato l’Inter, per provare ad avviare una trattativa per il trasferimento a Milano.

 

Fonte immagine in evidenza: pagina ufficiale di Facebook di Leo Messi

 

Annalisa Sementilli

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA