" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Alex Zanardi – Dopo il delicato intervento a cui è stato sottoposto, è questa la settimana-chiave per il campione bolognese, quella cioè in cui i medici potranno valutare se risvegliarlo o meno dal coma farmacologico. Le condizioni cliniche di Zanardi sono stabili. Alle ore 12 di oggi, martedì 23 giugno, il nuovo bollettino medico.

Le indagini sull’incidente di Alex Zanardi

Intanto continuano le indagini. Il fulcro del fascicolo aperto dalla magistratura sembra essere il sistema di sicurezza e ordine pubblico, ovvero se per lo svolgimento di “Obiettivo tricolore”, la staffetta di ciclisti paralimpici partita da Luino e diretta in Puglia, a Santa Maria di Leuca, ci fossero o meno autorizzazioni e/o  comunicazioni ai sindaci dei diversi comuni attraversati.

Come atto dovuto la Procura di Siena ha indagato per lesioni gravissime il conducente del camion contro il quale la handbike di Zanardi si è schiantata. L’uomo. sotto shock per quanto accaduto, è risultato negativo sia al test dell’alcol che all’esame per il rilievo di tracce di stupefacenti.

 

Leggi altre news:

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami