Vincenzo De Luca: “Quell’esponente politico che lavora per portare seccia”

PUBBLICITA

Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, in un intervento di oggi:

“Noi guardiamo con fiducia, un ritorno dell’epidemia non è inevitabile. Certo, poi c’è qualcuno che lavora per portare seccia, tipo quell’esponente politico che lavora perché ci sia un’epidemia. Ma noi contiamo di scansarla”.

Vincenzo De Luca: “Dobbiamo sempre essere pronti ad ogni evenienza”. 

“In Campania non succederà mai quello che è successo in Lombardia o in altre regioni del Nord, dove, ad esempio, gli anziani erano per terra perché non c’era un buco dove ricoverarli. Noi dobbiamo sempre prepararci all’ipotesi più pessimistica. Abbiamo presentato 3 giorni fa al ministero della Salute un piano ospedaliero aggiornato che prevede il raddoppio dei posti di terapia intensiva e un aumento significativo di quelli di sub-intensiva. Dobbiamo sempre essere pronti ad ogni evenienza”.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA