Villa Literno, Alessandro Del Prete nuovo allenatore 

PUBBLICITA

Villa Literno, Del Prete nuovo allenatore , lo ha annunciato la societa’ con un comunicato ufficiale apparso sui suoi canali social:

VILLA LITERNO, ALESSANDRO DEL PRETE È IL NUOVO ALLENATORE -Comunicato della Societa’:

La società del Villa LiternoCalcio, nel nome del presidente Giovanni Fontana, comunica agli organi di stampa che Alessandro Del Prete è il nuovo allenatore in attesa della decorrenza del 1 Luglio.

Un forte ringraziamento va al mister Aldo Papa per tutto il lavoro svolto con professionalità e impegno prima dello stop obbligato dei campionati.

Alessandro Del Prete è reduce dall’esperienza con la Virtus Goti, dove ha lasciato il segno dimostrando di saper lavorare in modo esemplare con il pacchetto giovani.

L’ex Real Ortese e Sant’Arpino, ha infatti guidato in passato anche la Juniores dell’Afragolese vincendo il campionato prima di approdare in terra sannita. Le numerose stagioni trascorse nei campionati di Promozione, fanno di Alessandro Del Prete un allenatore esperto per la categoria, come lo dimostra la vittoria con la Real Ortese portandola in Eccellenza. Alessandro Del Prete ha scelto la piazza di VillaLiterno per mettersi in gioco con l’ambizione di far sognare il popolo biancorosso.

 Tanti auguri al nuovo condottiero liternese! Benvenuto a Villa Literno 

 Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo

 La società del Villa Literno Calcio, nel nome del presidente Giovanni Fontana, comunica agli organi di stampa che Alessandro Del Prete è il nuovo allenatore in attesa della decorrenza del 1 Luglio.

 Un forte ringraziamento va al mister Aldo Papa per tutto il lavoro svolto con professionalità e impegno prima dello stop obbligato dei campionati.

 Alessandro Del Prete è reduce dall’esperienza con la Virtus Goti, dove ha lasciato il segno dimostrando di saper lavorare in modo esemplare con il pacchetto giovani. L’ex Real Ortese e Sant’Arpino, ha infatti guidato in passato anche la Juniores dell’Afragolese vincendo il campionato prima di approdare in terra sannita. Le numerose stagioni trascorse nei campionati di Promozione, fanno di Alessandro Del Prete un allenatore esperto per la categoria, come lo dimostra la vittoria con la Real Ortese portandola in Eccellenza. Alessandro Del Prete ha scelto la piazza di Villa Literno per mettersi in gioco con l’ambizione di far sognare il popolo biancorosso.

 Tanti auguri al nuovo condottiero liternese! Benvenuto a Villa Literno 

 Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo

Leggi anche

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Santa Maria a Vico, alla Corriamo insieme vincono Abdelmajiad e Palomba

Abdelmajiad e Palomba vincono a Santa Maria a Vico. Oltre 700 i podisti al nastro di partenza

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA