Villa Literno, Alessandro Del Prete nuovo allenatore 

Villa Literno, Del Prete nuovo allenatore , lo ha annunciato la societa’ con un comunicato ufficiale apparso sui suoi canali social:

VILLA LITERNO, ALESSANDRO DEL PRETE È IL NUOVO ALLENATORE -Comunicato della Societa’:

La società del Villa LiternoCalcio, nel nome del presidente Giovanni Fontana, comunica agli organi di stampa che Alessandro Del Prete è il nuovo allenatore in attesa della decorrenza del 1 Luglio.

Un forte ringraziamento va al mister Aldo Papa per tutto il lavoro svolto con professionalità e impegno prima dello stop obbligato dei campionati.

Alessandro Del Prete è reduce dall’esperienza con la Virtus Goti, dove ha lasciato il segno dimostrando di saper lavorare in modo esemplare con il pacchetto giovani.

L’ex Real Ortese e Sant’Arpino, ha infatti guidato in passato anche la Juniores dell’Afragolese vincendo il campionato prima di approdare in terra sannita. Le numerose stagioni trascorse nei campionati di Promozione, fanno di Alessandro Del Prete un allenatore esperto per la categoria, come lo dimostra la vittoria con la Real Ortese portandola in Eccellenza. Alessandro Del Prete ha scelto la piazza di VillaLiterno per mettersi in gioco con l’ambizione di far sognare il popolo biancorosso.

 Tanti auguri al nuovo condottiero liternese! Benvenuto a Villa Literno 

 Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo

 La società del Villa Literno Calcio, nel nome del presidente Giovanni Fontana, comunica agli organi di stampa che Alessandro Del Prete è il nuovo allenatore in attesa della decorrenza del 1 Luglio.

 Un forte ringraziamento va al mister Aldo Papa per tutto il lavoro svolto con professionalità e impegno prima dello stop obbligato dei campionati.

 Alessandro Del Prete è reduce dall’esperienza con la Virtus Goti, dove ha lasciato il segno dimostrando di saper lavorare in modo esemplare con il pacchetto giovani. L’ex Real Ortese e Sant’Arpino, ha infatti guidato in passato anche la Juniores dell’Afragolese vincendo il campionato prima di approdare in terra sannita. Le numerose stagioni trascorse nei campionati di Promozione, fanno di Alessandro Del Prete un allenatore esperto per la categoria, come lo dimostra la vittoria con la Real Ortese portandola in Eccellenza. Alessandro Del Prete ha scelto la piazza di Villa Literno per mettersi in gioco con l’ambizione di far sognare il popolo biancorosso.

 Tanti auguri al nuovo condottiero liternese! Benvenuto a Villa Literno 

 Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo

Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Last Exile – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Last Exile è ambientato sul pianeta Priester, dove esistono due nazioni in perenne guerra fra loro: Anatore e Disith. Entrambe le nazioni dipendono da una terza fazione neutrale, la Gilda, che fornisce ad ambo le parti la tecnologia necessaria per sopravvivere. infatti l'unico modo per spostarsi è affidato a navi di varia dimensione e forma. Claus e Lavi sono due ragazzi orfani che vivono nella nazione di Anatore e vivono facendo i corrieri usando le Vanship, veicoli biposto retro futuribili. Per caso i due si trovano costretti a scortare una bambina, Alvis, sulla misteriosa nave da Guerra "Silvana". Questo li porterà a vivere un'avventura che coinvolge tutte è tre le fazioni

Sant’ Antonio Abate altra conferma

Sant' Antonio Abate altra conferma in casa giallorossa per il prossimo campionato Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare il rinnovo del contratto con...

Sant’Antonio Abate continua l’avventura del capitano

Sant' Antonio Abate ci sarà il continuo del matrimonio con Giuseppe Esposito. Il comunicato stampa ufficiale Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare il...

Torino ufficiale Paolo Vanoli

Torino è ufficiale il matrimonio con Mister Paolo Vanoli. Il dettaglio nel luogo comunicato stampa ufficiale Torino Football Club è lieto di annunciare che dal...

ULTIME NOTIZIE

Sant’ Antonio Abate altra conferma

PUBBLICITA