Il Milan vuole il rinnovo di Leao

PUBBLICITA

Tra gli obbiettivi del Milan per il calciomercato c’è sicuramente quello del rinnovo di Rafael Leao, il quale continua ad essere seguito dal Chelsea. Il club londinese infatti, dopo aver tentato l’assalto nelle ultime due settimane del calciomercato estivo, vuole riprovarci a gennaio. Il Milan per Leao ha un clausola rescissoria di 150 milioni.

Tuttavia pare che il Milan non voglia cedere ad offerte ne per gennaio ne per la prossima estate, su questo è stato molto chiaro Paolo Maldini. Il Milan vuole rinnovare il contratto di Leao prima del mondiale che inizierà a novembre. Per questo sono già ripresi i contatti tra il club e l’entourage del calciatore.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA