Francia: Le pagelle della finale, Mbappé da impazzire

PUBBLICITA

Francia: Le pagelle della finale, Mbappé da impazzire, i Blues perdono la finale ai calci di rigore. Una partita meravigliosa:

Francia-Argentina leggi la cronaca della partita

Lloris 6.5: Si deve arrendere a Leo Messi e Di Maria ma nel corso della partita tiene in vita la sua comitiva con diverse parate interessanti.

Kounde 5.5: Soffre all’inizio come tutta la Francia ma poi piano piano guadagna posizioni.

Theo Hernandez 5: Non brillante come le puntata precedenti e raramente riesce a mettere il naso nella zona offensiva. Freno a mano tirato.

Varane 5: La difesa balla troppo e nemmeno lui riesce ad arginare la furia della Selecion.

Upamecano 5: Nemmeno la sua partita è merce preziosa da ricordare.

Rabiot 5,5: In mezzo al campo è sempre un calciatore utile come un ombrello in caso di pioggia. Quando inizia ad aumentare di giri la Francia inizia a tornare in partita.

Tchouameni 5: Cestina il rigore ma nel complesso soffre troppo in mezzo al campo.

Dembelé 4: Netto il suo fallo da rigore su Di Maria. La sua partita dura soltanto quaranta minuti e non si accende praticamente mai.

Giroud 5,5: Nel primo tempo l’unica palla goal della Francia porta il suo nome. Deschamps lo toglie dalla partita prima dell’intervallo. Una scelta che farà discutere.

Griezmann 5: Il suo enorme talento non si vede praticamente mai. Manca la giocata capace di accendere i cuori e la partita. Resta una gara anonima.

Mbappé 9: Realizza una tripletta più un calcio di rigore. Si carica la sua nazionale sulle spalle e scrive comunque la storia con il titolo di principe dei bomber e non solo per questo.

All Deschamps 5.5: Perde ai rigori è vero ma la Francia per gran parte dei tempi regolamentari è stata la brutta copia di quella vista nel finale di gara. Comunque onore a lui.

Thuram 6

Coman 5.5

Camavinga 5.5

Kolo Muani 6

Disasi S.V

Fofana 6

Konate sv

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA