Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Sampdoria: trasferta proibitiva

Per la Sampdoria trasferta proibitiva al “Diego Armando Maradona” di Napoli (domenica h. 15,00). I blucerchiati, un punto nelle ultime 4 partite, devono provare a far punti per muovere la classifica ed evitare di essere risucchiati verso il basso.

Sampdoria: fuori Bereszynski, Prelec e ancora Balde

Ranieri dovrà fare a meno di Bereszynski, infortunatosi contro il Milan. e allora in difesa spazio a Ferrari sulla destra, con Yoshida e Colley centrali. A centrocampo probabile ancora Adrien Silva dall’inizio, in mezzo con Thorsby, e Candreva e Damsgaard (favorito su Jankto) sulle fasce. In avanti Gabbiadini, leggermente acciaccato, si accomoderà in panchina per lasciare spazio a Verre o Ramirez accanto, o alle spalle, di Quagliarella. Ancora indisponibile Balde. Out anche il giovane sloveno Nik Prelec, forte attaccante della Primavera che Ranieri sta sempre più spesso aggregando alla prima squadra.

http://gty.im/1229733509

Napoli con Meret, Politano, Elmas e Mertens

Nel Napoli probabile chance per Meret in porta. In difesa Di Lorenzo e Mario Rui agiranno sulle fasce; completano il quartetto i centrali Koulibaly e Manolas. A centrocampo probabile Elmas a spese di Zielinski. In avanti, Politano dovrebbe invece andare a ricoprire il ruolo di attaccante di destra nel terzetto d’attacco, dove Mertens probabilmente prenderà il posto di Osimhen che difficilmente recupererà dall’infortunio alla spalla.

http://gty.im/1229930709

Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Bakayoko, Elmas; Politano, Mertens, Insigne.

Panchina: Ospina, Contini, Ghoulam, Hysaj, Rrahmani, Maksimovic, Zielinski, Lobotka, Demme, Petagna, Lozano, Llorente.

Allenatore: Gattuso.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Damsgaard; Verre, Quagliarella.

Panchina: Letica, Ravaglia, Tonelli, Regini, Askildsen, Ekdal, Ramirez, Jankto, Leris, Gabbiadini, La Gumina.

Allenatore: Ranieri.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

Terremoto in Friuli Venezia Giulia di magnitudo 4.5

Terremoto di magnitudo 4.5 scuote Friuli Venezia Giulia: paura tra Udine e Pordenone Udine, 27 Marzo 2024 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5...

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA