Insigne e i calci di rigore

PUBBLICITA

Dopo l’ottava vittoria consecutiva il Napoli di Luciano Spalletti ha eguagliato il record del Napoli di Maurizio Sarri nella stagione 2017-2018 e sembra in questo momento, insieme al Milan staccato di 2 punti la squadra padrone del campionato. Dopo una partenza del genere l’entusiasmo non può che essere alle stelle in casa azzurra, in questo momento tutti i titolari del Napoli stanno svolgendo bene il loro compito.

L’unica questione da risolvere è forse quella del rigorista, dopo i 2 rigori consecutivi sbagliati da Insigne contro la Fiorentina e il Torino. Il capitano azzurro, che è comunque tra i protagonisti di questa partenza strepitosa del Napoli in campionato, in questo momento però sembra non essere infallibile dal dischetto e quindi il Napoli potrebbe anche valutare la possibilità di cambiare rigorista, cosa che però in questo momento l’allenatore Spalletti non prende ancora in considerazione. Va anche detto che fortunatamente questi 2 rigori sbagliati non hanno influito sul risultato del Napoli e anche per questo Spalletti non è preoccupato più di tanto. Per Insigne c’è poi da risolvere la questione del rinnovo che non è ancora arrivato e di cui si stanno occupando il suo procuratore Vincenzo Pisacane e il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la partita contro il Crotone

Juve Stabia questa sera sfida al Romeo Menti contro il Crotone le scelte di Pagliuca Juve Stabia-Crotone, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA