Il Napoli guarda ancora al mercato dopo gli arrivi di Favasuli e Badiashile e tra i profili seguiti per il centrocampo sarebbe spuntato quello di Djaoui Cissè, classe 2004 del Rennes e della nazionale francese Under 21.
Cissè nel mirino azzurro
Secondo quanto riportato in Francia dalla rivista calcistica “But”, il Napoli sarebbe interessato a Djaoui Cissè e dovrebbe fare i conti con la concorrenza dello Strasburgo.
Il centrocampista ha collezionato 24 presenze nell’ultima Ligue 1 con il Rennes, club nel quale milita attualmente.
Un profilo per Allegri
Classe 2004, Cissè abbina corsa, fisicità e capacità di inserimento. Caratteristiche che potrebbero renderlo una soluzione alternativa ad Anguissa nel centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri.
La giovane età rappresenterebbe inoltre un elemento particolarmente utile nella costruzione della rosa, perché un suo eventuale arrivo non aggraverebbe il problema legato ai posti disponibili nella lista Serie A.
Mercato ancora aperto
Dopo aver rinforzato il reparto arretrato con Favasuli e Badiashile, il Napoli potrebbe dunque continuare a muoversi in entrata.
Quello per Cissè, al momento, resta però un interesse riportato dalla stampa francese: nelle ultime battute del mercato si capirà se il club azzurro deciderà di trasformarlo in una trattativa concreta.


