Nicola Mora : ” A Napoli serve entusiasmo, la Juve Stabia in B è una grande soddisfazione”

Nicola Mora ex calciatore del Napoli ha parlato ai nostri canali nel corso del Memorial Musella:

Su Gaetano Musella

-Ho voluto dare il mio contributo per ricordare la figura di Gaetano Musella. Non lo conoscevo personalmente ma mi hanno raccontato la bontà di questa grande figura. Oggi vogliamo regalare una bellissima Giornata di sport in suo onore. E’ bello rivedere tanti amici in questa giornata di sport.

Sulla Juve Stabia

-Juve Stabia in Serie B è sicuramente importante. Una soddisfazione per tutto il calcio campano. Mi auguro che si possa fare un grande campionato perché Castellammare è una piazza calda che vive di calcio.

Sul Napoli

-E’ stato un percorso opposto a quello che si è visto nello scorso campionato. Mi auguro che il Presidente possa portare nuovamente quell’ entusiasmo che la piazza merita regalando una squadra che possa fare cose importanti sia in Italia che in Europa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Turista morta in kayak nel mare di Napoli

Napoli, sono ancora in atto le ricerche del killer che ha causato la morte della turista

Il via tra intelligenza artificiale e cinema

Si apre un grande dibattito, se accogliere o meno l’intelligenza artificiale nel mondo del cinema.

Aspettative per la Nazionale Italiana ad Euro 2024

Che aspettative ci sono per la Nazionale Italina che domani, Sabato 15 Giugno, debutterà contro l'Albania? In un classico clima tutto italiano, con un mix di fiducia e rassegnazione ad una figuraccia epica. Il C.t. Luciano Spalletti, in un'intervista rilasciata poco dopo la qualificazione, fu chiaro "Vinco Europei, mondiale e mi ritiro".

Alessandro Nesta sposa il Monza

  Alessandro Nesta sarà il nuovo Allenatore del Monza. Lo ha comunicato la società con un lungo comunicato ufficiale. Il dettaglio: La nota ufficiale AC Monza comunica...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA