Giovanni Malafronte: ” Langella è una figura passionale”

 

Giovanni Malafronte della scuola calcio San Paolo ed uno degli organizzatori del Memorial Musella ci ha rilasciato una dichiarazione nel corso di questo importante evento:

– Gaetano Musella è stato un faro, un uomo che mi dato tanto. Oggi è il sesto memorial che ricordiamo la sua figura. Siamo partiti da lontano e siamo arrivati allo Stadio Romeo Menti. Voglio ringraziare il Presidente Andrea Langella sempre molto disponibile quando ci sono queste iniziative. Questo memorial è una bella vetrina perchè sono presenti davvero grandi campioni che hanno una carriera tutta da raccontare.

Voglio ringraziare i presenti in questo momento particolare e sentimentale come Vincenzo Guida. Nel mio percorso devo ricordare persone come L’Assessore Ianicelli, Nicola Colonna, Giovanni Tramparuolo ed il Grande Presidente Roberto Fiore.

La Juve Stabia in B

– Ho sempre sostenuto l’operato del Presidente Langella anche quando le cose non sono andate bene. Una figura passionale che sta facendo anche crescere il marchio Juve Stabia. Oltre ad essere un grande Presidente è anche un grande Manager. Adesso si dovranno fare dei sacrifici ma i tifosi possono stare tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

San Lorenzo Maggiore, un vero e proprio “ Volume di Storia” della città di Napoli

A San Lorenzo Maggiore, in tal magico luogo, si possono percorrere, verticalmente, ben 3500 anni di storia, scendendo semplicemente al di sotto del piano di calpestio della Chiesa voluta da Re Carlo d’Angiò.

Napoli, incidente sul kayak, trovato il presunto colpevole

Un avvocato penalista napoletano è indagato per omicidio colposo e omissione di soccorso in relazione alla morte di Cristina Frazzica, giovane professionista, avvenuta nel...

Euro 2024, il calendario completo

Euro 2024. Tra poche ore cominceranno gli Europei 2024; la prima partita vede la squadra ospitante in campo contro la Scozia oggi alle 21....

Tennis – Alcaraz conquista il Roland Garros, Sinner festeggia il numero 1 a Sesto Pusteria

Tennis - Carlos Alcaraz conquista il Roland Garros e Jannik Sinner festeggia il numero 1 a Sesto Pusteria. Lo spagnolo si è imposto per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA