Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Nocerina – Nuovo direttore sportivo

Nocerina, torna un eroe della promozione in B. A casa dei Molossi è tempo di lavoro, ma anche di Amarcord. Infatti torna Riccardo Bolzan nel ruolo di DS; ex calciatore che ha vissuto momenti importanti a Nocera Inferiore.

Il comunicato della società:

L’ASD Nocerina 1910 comunica agli organi di informazione di aver raggiunto un accordo con il Signor Riccardo Bolzan per la carica di direttore sportivo. Per Riccardo Bolzan si tratta di un ritorno in rossonero, infatti ricoprendo il ruolo di terzino sinistro ha indossato la casacca molossa dal 2010 al 2012, collezionando sessantadue presenze ed una rete.

“Sono contento di dare il benvenuto a Riccardo nel nostro team”, ha dichiarato il Presidente Paolo Maiorino. “Sono certo che la sua competenza rappresenterà una risorsa importante all’interno del management della Nocerina”.

“Sono estremamente emozionato e felicissimo che la scelta sia ricaduta su di me, la Nocerina rappresenta per me un’avventura ambiziosa e incredibilmente stimolante”, ha dichiarato Bolzan. “Conosco bene le aspettative di un Club e di una piazza così importanti, proprio per questo ho accettato immediatamente questa sfida”.

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks