Passi da “GIGANTE” all’Esseneto

PUBBLICITA

Si avvicina il momento della Verità, l’esame per l’Esseneto

Domani, mercoledì 6 febbraio, sarà ad Agrigento l’ingegnere della ditta Ioli Impianti S.r.l di Roma.

Effettuerà un sopralluogo allo stadio Esseneto per verificare la possibilità di collocare le torri faro mobili.

L’obiettivo della Società biancoazzurra è quello di tornare a giocare al più presto ad Agrigento, dopo l’esilio allo stadio Nicola De Simone di Siracusa.

Il club del presidente Silvio Alessi noleggerà tutte le attrezzature dalla ditta Ioli Impianti per illuminare lo stadio Esseneto.

Se il sopralluogo dovesse essere positivo, così come si augurano i dirigenti akragantini, la squadra di mister Di Napoli, nel giro di un paio di settimane, potrebbe essere nelle condizioni di ritornare a giocare all’Esseneto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA