Pesenti-Belotti: che Albinoleffe quello della stagione 2013/14

PUBBLICITA

Pesenti e Di Quinzio si ritrovano compagni di squadra dopo 5 anni

Sono passati 5 anni ma forse non tutti si ricordano che l’Albinoleffe che disputava il campionato di Serie C aveva come compagni di squadra, Pesenti e nientemeno che il Gallo Belotti, si proprio lui l’attuale centravanti del Torino che proprio al termine di quella stagione spiccò il volo verso il Palermo in Serie B.

Pesenti e Belotti sono rimasti amici, addirittura un tatuaggio sull’indice sinistro li accomuna, il Gallo si è fatto scrivere Peso, mentre Pesenti ha la scritta Belo, in quella stagione la “strana coppia” mise a segno ben 20 reti.

Massimiliano Pesenti è il nuovo acquisto del Pisa che sostituirà momentaneamente Michele Marconi che è tuttora infortunato e ne avrà almeno per un altro mese.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA