" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

La camera ardente allestita alla Chiesa della Spiana per Mister Gigi Simoni

A Pisa presso la Chiesa della Spina sarà allestita la camera ardente per dare l’ultimo saluto a Gigi Simoni. Gli orari di visita saranno sabato 23 maggio dalle ore 10 alle ore 19 e domenica 24 maggio dalle ore 9 alle ore 12

La triste notizia mi ha raggiunto questo pomeriggio – ha dichiarato il Sindaco di Pisa Michele Conti – e subito un pensiero è andato ai familiari, ai quali giungano le mie più sentite condoglianze.

Il mondo del calcio perde un grande professionista; la città di Pisa, i suoi amici e coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo perdono una persona stimata e apprezzata per le sue qualità umane. Legato indissolubilmente ai colori nerazzurri, fa parte della storia del Pisa Sporting Club per aver portato, da allenatore, la sua squadra in serie A per ben due volte alla metà degli anni ottanta. Ancora nerazzurri, sponda milanese, sono stati i suoi meritati successi professionali sulla panchina dell’Inter negli anni successivi.

Durante tutta la sua brillante carriera è sempre rimasto profondamente legato alla nostra città dove da molti anni abitava con la sua famiglia.

Lo ricorderemo sempre con grande affetto. Per permettere ai tanti concittadini che lo desiderano di rivolgergli l’ultimo saluto, sarà allestita la camera ardente nella Chiesa della Spina a partire da domattina“.

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "