Pompei Domenico Carotenuto nuovo Presidente


Pompei la stagione 2025-2026 inizia con una novità importante come riportano i canali ufficiali della società:

Dopo il recente passaggio di proprietà e l’azzeramento delle cariche societarie, FC Pompei riparte con slancio e con un massimo dirigente profondamente legato alla città: Domenico Carotenuto è ufficialmente il nuovo Presidente rossoblù.
Classe 1993, pompeiano doc, Carotenuto è un imprenditore giovane ma affermato, già socio del club nella stagione appena conclusa. Titolare della Nolana Conserve srl, azienda leader nel settore agroalimentare, incarna perfettamente i valori di eccellenza, tradizione, identità e innovazione che guidano anche il nostro progetto sportivo.
La sua nomina rappresenta un segnale forte di rinnovamento, ma anche di continuità, perché affida le redini del club a una figura cresciuta con la passione per questi colori e con una visione moderna e ambiziosa per il futuro del calcio a Pompei.

spot_img

LEGGI ANCHE

Sassi sinistri a Matera e sui referendum

L'esito deludente del referendum, che supera di poco il 30% nella percentuale dei votanti, è divisivo nella sinistra, soprattutto per l'alto numero dei contrari...

Calciomercato Pisa: chieste informazioni su Vignato e Cacace

Il Pisa ha chiesto informazioni rispettivamente a Monza ed Empoli per i giocatori Samuele Vignato e Liberato Cacace.  Vignato è un fantasista fratello di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA