Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

PROMOZIONE: PRIOLO DA SPETTACOLO, BELLAVITA SCATENATO ED RG SIRACUSA BATTUTO!

Priolo Gargallo- RG 2-1

Priolo: Cerruto, D’Agostino Angelo, Romeo, De Grande (63′ Minnalà), Bongiorno (76′ Sinatra), Micieli, Rizza, Giarratana, Zabatino (73′ Garofalo), D’Agostino Alessio, Bellavita (87′ Ornato).
All. Regina Roberto

RG: D’Alessio, Conselmo, Mendoza, Linares, Conti, Zagami (59′ Lanza), Cassia, Kone, Carrabino, Fratantonio, Maieli (70′ Riela).
All. Filicetti Luca

Arbitro: Vincenzo Carnemolla di Ragusa
Assistenti: Ciavarello di Catania e Riccobene di Enna

Reti: 42′ e 81′ Bellavita, 88′ Linares (r)

Un Priolo, bello, cinico e coriaceo fa suo il derby contro l’RG Siracusa. Al “De Simone” le due formazioni non si sono risparmiate, dando vita ad una gara bella ed equilibrata. Protagonista della giornata l’attaccante Bellavita che con un goal per tempo ha regalato tre punti fondamentali al team di Regina. Bella prestazione anche da parte di Micieli, di Alessio D’Agostino e Paolo Rizza a centrocampo ed anche di Cerruto, autore di una parata prodigiosa. Per gli ospiti è andato a segno su rigore Mirko Linares che nel finale ha riaperto la gara. Poi cinque minuti di recupero al cardiopalma. Il risultato comunque non si è smosso dal 2-1 ed il Priolo Gargallo dopo il fischio finale ha potuto far festa.

Leggi le altre notizie dal mondo dello sport:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x