PSG Vs Real Madrid-I figli delle stelle

PSG Vs Real Madrid-I figli delle stelle pronti a brillare nella notte del Parco dei Principi

PSG Vs Real Madrid- Sono tantissimi temi caldi di questa meravigliosa partita di Champions League. Siamo agli ottavi di finale ma questa è una finale anticipata è lo spettacolo sarà assicurato per la notte delle stelle, la notte dei desideri.

Il Psg vuol diventare grande, vuole portare a Parigi la Coppa dalle Grandi Orecchie e la bontà del calcio mercato estivo è molto più di un semplice indizio. Senza girare troppo vicino al nocciolo della questione la sensazione è questa: ” Se non si vince la Coppa dei Campioni si può parlare di fiasco.” La squadra era già forte ma gli arrivi dei tanti campioni ha reso il team di Parigi una parata di stelle. Tocca a Leo Messi, fresco vincitore del pallone d’oro trascinare il gruppo. L’Argentino che conosce bene il Real Madrid e sà come si possono battere. Sembra tutto facile ma sul suo cammino troverà la “La Casa Blanca” che ha nel suo dna la vittoria. Carlo Ancelotti sfiderà il suo passato e l’allenatore Italiano è maestro in questa competizione. Messi e Modric sono le stelle, gli eroi e le icone della storia recente del calcio senza dimenticare un certo Benzema che ama gonfiare la rete. Mbappé vs Vinicius è la super sfida del futuro, due campioni affermati che hanno vinto ma che vogliono prendersi il trono delle maestà Messi e Cristiano Ronaldo. Insomma la ricetta sul tavolo esiste e tocca ai campioni in campo cucinare un piatto ricco di goal e spettacolo.

Le Probabili Formazioni

PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3) : Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo Pereira, Paredes, Verratti; Di Maria, Messi, Mbappé. All.: Pochettino.

REAL MADRID (4-3-3) : Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. All.: Ancelotti.

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA